Ogni volta che devo scegliere la scarpa da proporvi succedono due cose: la trovo immediatamente o la cerco per ore. La scarpa del giorno è stata sofferta, mi è costata un paio d’ore di ricerca ma quando l’ho vista, nel sito di Jimmy Choo, non ho più avuto dubbi; si tratta di un sandalo gioiello realizzato in suede nera, e si chiama Kallai, forse qualche star li ha scelti per il red carpet dei Golden Globes, chissà..
So che non tutte apprezzeranno la presenza del secondo incrocio di listini che poggia sul collo del piede ma a me piace molto, rende i sandali Kallai più originali e opulenti. Le fasce di listini che compongono delle foglie sono decorate con dei bellissimi cristalli viola e verdi, luminosi e molto glamour; il tacco pulito rivestito in suede completa alla perfezione questo sandalo, disponibile anche in una anonima versione nude.



Ha un design snello e accattivante. Il tacco è perfetto, il toebox elegante. C'è effettivamente un eccesso di decorazioni sul collo del piede, che però non pregiudica la linea del modello. Voto: 8.
Bellissimo, mi piace molto in ogni piccolo dettaglio!
Buon inizio settimana :-*.
Mio dio che spettacoloooo!! In nude sono bruttini hai ragioneee!!
Opulenti è la definizione giusta. Opulenti ma splenderrimi. E perfetti sono ogni punto di vista: dall'abbinamento cromatico dei cristalli, alla forma stilizzata ma elegante delle foglie, al tacco slanciatissimo. Stento a credere che sia un tacco 11: sembra un normale 10. Secondo me senza la "fascia" centrale di foglie non sarebbe stato lo stesso, anzi, ci avrebbe perso. E ci perde terribilmente in quell'anonimo color beige smorto, inguardabile.
Stupendi!…a guardare il pelo nell’uovo, il cinturino alla caviglia senza cristalli lo avrei preferito! Baci Elisabetta
Io le trovo favolose, e trovo che il secondo incrocio di listini lo renda più "completi"! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Per me sono splendidi!!!! Mi piacciono da morire!!!
Sembra un'opera d'arte 😉
http://www.thebeautifulessence.com
wow carinissime proprio prima le stavo vedendo su polyvore
ohhhh sì, questi sì… proprio sì… anche se… hanno un che di già visto non ricordo di chi, però belli.
Nude non trovo siano brutti, forse dal vivo brillano di luce propria e credo che siano molto belli indossati, perchè essendo così chiari, potrebbe sembrare che gli strass siano quasi a contatto con la pelle… credo…
però colorati sono sicuramente più accattivanti!
Forse questi sandali Paciotti? A me hanno ricordano loro, quest’anno li ha riproposti Cinti, molto simili, e si sono visti ovunque!
No… dei sandali sempre con queste tonalità di strass… chissà se li trovo…
Per la serie "combatti l'alzheimer" ecco i sandali che mi ricordavano:
http://chicandgeek.files.wordpress.com/2010/09/04_giuseppe_zanotti_vitrine_couleurs_strass.jpg
Erano di Giuseppe Zanotti, di qualche anno fa…
Tu lo combatti e vinci, io NOOOOO ahahhhahha!
Sono stupendi sotto tutti i punti di vista e sono d'accordo nel dire che senza la parte centrale sarebbero stati più anonimi per quanto sempre bellissimi!
Mi piacciono un sacco! sono leggere, ma vivaci allo stesso tempo. Deliziose!