Lavora con me

Hai un negozio di calzature o un tuo brand artigianale e vuoi iniziare a promuoverlo anche online?

Shoeplay.it è un fashion blog di scarpe, dedicato proprio alle migliori amiche di una donna, le calzature!

Ci sono tanti modi per creare insieme dei contenuti meravigliosi che mettano in risalto il tuo prodotto e che coinvolgano le mie lettrici, e io sono qui per proporti quelli che possono funzionare per il tuo obiettivo, non quelli che vanno di moda in questo momento.

Prima di iniziare però devi capire qual è il tuo bisogno in questo momento: vuoi aumentare il volume delle tue vendite? Far conoscere il tuo nuovo progetto online? Vuoi distinguerti dalla concorrenza scegliendo nuovi sistemi di comunicazione più moderni ed immediati?

Bene, io posso aiutarti!

Ogni prodotto ha peculiarità diverse, così come ogni azienda ha esigenze uniche, e il mio obiettivo è farle conoscere alla community di appassionate che segue il blog e i canali social ogni giorno: scrivimi per valutare come creare qualcosa di indimenticabile insieme, non vedo l’ora di conoscerti.

sara@shoeplay.it

Se alla comunicazione online preferisci quella di persona, sappi che ogni tanto organizzo dei piccoli workshop dedicati ad aziende e marchi di calzature che hanno bisogno di creare la loro strategia di comunicazione digitale: se l’idea ti incuriosisce, contattami e prepara tanto caffè, perché quando ci incontreremo ne avremo bisogno!

 

gianluca peverada scarpe

 

Shooting per le scarpe artigianali di Gianluca Peverada

6 thoughts on “Lavora con me

  1. Buongiorno Sara,
    il mio nome è Francesco Belgrano e sono il Digital PR per l’azienda “Calzaveste” con sede a Diano Marina in Liguria.

    ti contatto perchè ho analizzato il vostro sito “” e vorrei cortesemente sapere se c’è la possibilità di una collaborazione editoriale e a quali condizioni.

    Nell’attesa di una risposta, ti ringrazio anticipatamente

  2. Ciao Sara,

    Stiamo lavorando per rilanciare l’immagine di Paolo Levorato e il suo brand (Old Paul). Lui è il designer che negli anni settanta ha inventato la zeppa in legno e lanciato la moda in tutto il mondo.
    Sei interessata a conoscerlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.