Lavora con me

L’idea che tu voglia lavorare con me già mi piace, lascia che ti spieghi cosa posso fare per te e per il tuo brand o negozio di scarpe.

Quando ho creato questo blog di scarpe, nell’estate del 2009, non immaginavo che sarebbe diventato anche il mio lavoro, ma avevo chiara in mente l’idea di trasformarlo nell’isola felice delle appassionate di scarpe, e così è stato.

Scrivere di scarpe è la mia passione, ed è proprio raccontando con naturalezza questa mia passione che sono diventata un punto di riferimento per le mie lettrici; ricevo centinaia di richieste di consigli sulla calzata di alcuni brand, sulla loro qualità, sui brand di scarpe Made in Italy accessibili, sui negozi dove acquistare modelli alla moda, ormai mi considero la fata madrina delle calzature!

E’ per questi motivi che Shoeplay.it è un fashion blog di scarpe unico nel suo genere, gestito da un’appassionata che con il tempo è diventata anche un’esperta di calzature: quest’isola felice è il luogo ideale in cui presentare modelli e marchi di qualità, perché viene letto solo da persone che condividono con me questa passione quasi sacra per tutto ciò che veste i nostri piedi.

Se vuoi far conoscere il tuo brand alle mie lettrici, ti interessa aumentare le vendite e far felici migliaia di shoe lovers, scrivimi una mail così valuteremo insieme come presentarti nel mio salotto virtuale (sara@shoeplay.it)

 

fashion blog di scarpe

pubblicità per scarpe

 

Qui puoi leggere l’articolo realizzato in collaborazione con il brand Isabella Tedeschi Shoes, in cui sono apparse queste foto per la prima volta!

11 thoughts on “Lavora con me

  1. Buongiorno Sara,
    il mio nome è Francesco Belgrano e sono il Digital PR per l’azienda “Calzaveste” con sede a Diano Marina in Liguria.

    ti contatto perchè ho analizzato il vostro sito “” e vorrei cortesemente sapere se c’è la possibilità di una collaborazione editoriale e a quali condizioni.

    Nell’attesa di una risposta, ti ringrazio anticipatamente

  2. Ciao Sara,

    Stiamo lavorando per rilanciare l’immagine di Paolo Levorato e il suo brand (Old Paul). Lui è il designer che negli anni settanta ha inventato la zeppa in legno e lanciato la moda in tutto il mondo.
    Sei interessata a conoscerlo?

  3. Buonasera sto cercando i sandali indossati da Keri Russell al DGA AWARD di febbraio in outfit osca de la tenta . Puoi aiutarmi? Grazie

  4. Posso dire con soddisfazione che sei la n1. Io conosco tutti i brand in quanto appassionato di calzature e non avevo capito , ma neanche altri grandi venditori ed esperti che ho interpellato avevano individuato il brand . Grazie tornerò a chiederti consigli

  5. Buonasera, io mi sono innamorata di un paio di sandali bianchi come faccio a sapere il prezzo e poi averli?
    Milano Dora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.