Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Altaroma New Designers , il palcoscenico che da anni ospita sfilate ed eventi moda qui a Roma, e anch’io ho qualcosa da raccontarvi.
Venerdì sera, accompagnata da Cristina, ho partecipato all’opening cocktail Altaroma New Designers presso la nuovissima Coin Excelsior, una sorta di esposizione delle creazioni di sei marchi emergenti, con aperitivo e dj set; la location è perfetta per questo genere di evento, se siete a Roma vi consiglio di farci un salto perché l’esposizione durerà fino al 16 Febbraio.
I sei brands protagonisti di Altaroma New Designers sono Paula Cademartori, Piccione.Piccione, Benedetta Bruzziches, Daizy Shely, Eau D’Italie e Charline De Luca, ed è proprio della shoe designer-architetto che voglio parlarvi in questo post.
A settembre vi ho presentato alcuni delle sue proposte per l’inverno, ma venerdì ho potuto ammirare, e soprattutto toccare, diversi modelli della nuova collezione creata per la P/E 2015. Come immaginavo la qualità dei pellami è eccellente, i colori sono intensi e pieni; le scarpe sono tutte molto portabili, colorate e raffinate; ancora una volta sono stata felice di notare un ritorno alle forme classiche e pulite.
I miei modelli preferiti sono il sandalo con i lacci Regina, in pelle ocra e viola, e Galatea Zig Zag in pelle bianca e nera, classico ma divertente. Ho trovato interessante anche la decolleté Hexa in pitone multicolor, esposta in vetrina, i profili così particolari ultimamente si vedono spesso, credo che siano un ottimo modo per rendere originale una pump senza appesantirla con laccetti e plateau.
Vi lascio con qualche immagine degli altri designer, in attesa del post di domani dedicato ad un altro evento Altaroma.
Piccione.Piccione:
Daizy Shely:
Eau D’Italie:
Benedetta Bruzziches:
Paula Cademartori:












A parte le estrose borsette di Benedetta Bruzziches – in particolare quella rosa a forma di vassoietto porta pastarelle con tanto di fiocco – il resto non mi ha colpito molto. Tra le proposte di Charline de Luca, quella più interessante è forse Regina, carino anche il sandalo rosso e blu con le frange.
Adoro quella clutch di Benedetta Bruzziches, è un amore! Ne parlerò presto su Zoomagazine!
A roma in questi giorni la moda è un pò ovunque e non si riesce a vedere tutto. Infatti io questa ma la sono persa ma rimedierò subito!!
Buona giornata.
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Purtroppo essere ovunque è impossibile, io ho seguito la strada delle scarpe ma ho perso tanti eventi bellissimi! Sarà per la prossima volta!
Bellissimo evento! Sia le scarpe che le borse splendide! Baci Elisabetta
Mi sto innamorando delle collezioni Piccione.Piccione e sempre bellissime le borse Cadermatori!
Desidero quasi ogni look della sfilata Piccione.Piccione, un po’ folk ma portabilissimi!
Mi ero già ripromessa di andarci, ma ora che ho visto le tue foto voglio farlo al più presto, sembra davvero interesante e ben fatta! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Passaci se riesci, merita davvero!
Paula Cademartori è sempre geniale!!
Cultureandtrend
Trovo che ci siano delle cose davvero carine! Borse e scarpe fantastiche!!
http://www.glitterchampagne.com