Romana di nascita, ma cittadina del mondo: no, non parlo di me, ma di Charline De Luca, architetto di professione, shoe designer per passione.
Queste poche informazioni sembrano la trama di un romanzo, ma la storia di Charline De Luca è reale: nata a roma ventisette anni fa, dopo aver studiato a New York e Londra nel 2011 ha creato il suo brand di calzature. L’anno successivo è arrivata sul podio del “Who’s On Next?” come terza classificata e da quel momento è iniziata la sua ascesa nel mondo della moda.
Ad ispirare Charline De Luca la bellezza classica e dinamica di Roma, addolcita da tocchi di colore e materiali moderni; oggi vi presento i miei modelli preferiti della collezione FW2014/2015, uno in particolare mi ha rubato il cuore perché è realizzato in velluto. Amo pazzamente le scarpe in velluto, soprattutto se rosso sangue, e bè, guardate voi… ecco Galatea:
Mi piace molto anche Regina, preferisco la versione bianca e nude a quella colorata con i pon pon, ma la tonalità di blu del secondo modello è favolosa:
Dita, un modello che rende sicuramente di più indossato, mi intriga la decorazione frontale sul collo del piede:
Josephine, il tacco multicolor è un modo facile per giocare con i colori accesi anche in pieno inverno:
Siete già fan di Charline De Luca?
Leggi anche:
Mi piace il primo modello, più che altro per il materiale scelto e il colore. Il resto non mi dice granché. Spero che si torni presto a un tacco sottile ben centrato sotto il tallone, perché un tacco “sporgente” verso l’esterno, oltre che scomodo, esteticamente non è il massimo.
Il colore rosso sangue è il migliore! preferisco Galatea!
http://www.thefashionwings.bloogspot.it
A me piace tanto Josephine!
Buona giornata!
Ma queste scarpe? Sono stupende.
Cultureandtrend
Bellissime le prime e mi intriga non poco il tronchetto viola!
Sono tutte belle, è davvero brava e anche molto giovane!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
belle, mi piacciono soprattutto le prime due e l’ultima!