Keri Russell con i sandali nella neve

Sandali nella neve? E’ tendenza! Mercoledì sera, come spesso capita, sono uscita senza calze e vista la temperatura insolitamente fredda per Roma mi sono sentita davvero molto coraggiosa; ma poi ho scoperto che l’attrice Keri Russell ha fatto una bella passeggiata a New York indossando un paio di sandali nella neve nonostante il gelo di questi giorni, e ho scoperto di essere una dilettante, con i miei ankle boots in pelle metal. Ve li mostrerò presto, ma ora torniamo a Keri, e ai suoi sandali rossi con tacco altissimo, firmati Alaia:

Sandali nella neve

keri russell alaia sandals

Che dire, Keri Russell è bellissima, e sembra anche perfettamente a suo agio nonostante il freddo glaciale. Mi piace molto anche l’outfit, composto da una camicia Victoria Beckham e da una pencil skirt di Alexander Olch; il cappotto di Isabel Marant è l’unico dettaglio che ci ricorda la stagione attualmente in corso a New York: non so cosa ne pensate, ma nonostante i sandali siano interessanti e molto sensuali trovo agghiacciante l’abbinamento con un cappotto di lana.

I sandali vanno bene in estate, per l’inverno esistono le decolleté peep toe, perfette per chi vuole osare senza rendersi ridicola con un outfit completamente privo di proporzioni ed eleganza. Peccato!

21 thoughts on “Keri Russell con i sandali nella neve

  1. Hai perfettamente ragione. I sandali sono molto belli, sensuali e sexy… Ma il tutto viene rovinato dal resto dell’abbigliamento, tanto che viene più’ da ridere guardandola piuttosto che rimanere colpiti dalla sua bellezza. Voto dieci pero’ al coraggio di girare senza calze col ghiaccio.. Come fate poi voi donne…

  2. Sandali meravigliosi e sexy. Io ne sono rimasta folgorata. E complimenti a lei per il coraggio dimostrato. Sara mi trovo d’accordo con te. Sinceramente, sandali e cappotto in lana non lo trovo un grande abbinamento. Invece voto positivo per camicia e gonna.

  3. Diciamo che la combinazione stona un pochetto anche se le scarpe sono favolose. Voglio, però, spezzare una lancia a favore di Keri.

    Se guardate bene la camicetta non ha le maniche lunghe ed è aperta sul collo fino al seno. Inoltre non si vede condensa al di fuori della bocca, quindi la temperatura sarà sopra i 10°C. Non fa così freddo come si potrebbe immaginare, ci può riuscire chiunque purché non ci sia neanche una bava di vento…

  4. Il sandalo è splendido, io ho un debole per le scarpe rosse, che siano sandali o décolleté, le trovo sempre molto glamour e divertenti. Questi mi fanno impazzire! Hanno un prezzo inaccessibile?
    L’outfit di Keri è perfetto tranne il cappotto, che non mi piace di per sé, oltre a stonare con il resto. E poi, siamo sicuri che ha passeggiato nel gelo? O ha fatto tre metri per farsi fotografare e poi è tornata ad indossare gli UGG??
    Io non ci ho mai provato ad uscire senza calze in inverno (abito in Trentino, sarebbe un suicidio) anche perché i miei piedini sarebbero davvero troppo pallidi, per non dire cadaverici 😉
    Certo che anche la Wintour è sempre col sandalo a piede nudo in qualunque stagione, avete notato?

    1. Eh, purtroppo costano circa $1300, ormai con questi prezzi sono tutti impazziti! Credo che come hai detto anche qui Keri sia stata fotografata mentre usciva da un posto per andare ospite da qualche parte, probabilmente dopo ha tolto il cappotto ed è rimasta con il suo outfit perfetto! Però è comunque pazza 🙂

  5. Sandali spettacolari, se mi concentro solo su quelli, forse riesco a cancellare il gelo che mi provoca questa foto assurda.
    No, non ci riesco.
    Giustifico una follia del genere solo se la ragazza è stata costretta per un servizio fotografico, altrimenti, se lo fa solo per apparire, è soltanto ridicola. Mi sembra di vedere Carrie Bradshaw che in pieno inverno camminava per le strade di New York con la pelliccia e i sandali aperti. Follia pura tipicamente americana. Una volta mi sono beccata il raffreddore, ad aprile e col sole, solo per aver indossato dei sandali sotto i jeans 5 minuti per fare delle foto. Forse loro sono abituati a tanto freddo, mah…

    1. Pantaloni e sandali già è fattibile, soprattutto a Roma(magari non in questa orribile settimana), ma con la neve è troppo estremo anche per me!
      Ripensandoci una volta ho indossato degli stivali spuntati dopo una mini nevicata romana, ma mi ero fatta male e non riuscivo a portare altro, ahahah!

  6. Partendo dal presupposto che i sandali sono meravigliosi, penso che stesse uscendo x andare ospite a qualche programma tv…mi sembra che esca da una casa per entrare in macchina, o forse sono i miei piedi congelati a cercare spiegazioni!

  7. I sandali sono bellissimi, ed anche il look di Keri è delizioso, è l’insieme che mi disturba un pò…
    Come giustamente hai detto, ci sono tante belle scarpe adatte alla stagione, che bisogno ci sarà mai di mettersi i sandali con la neve???
    (Comunque ne apprezzo il coraggio, io sarei caduta al primo passo e come minimo mi sarebbero andate in cancrena almeno un paio di dita dei piedi ^^)

  8. i sandali sono belli niente da dire ma è impossibile che un outfit del genere possa essere indossato con temperature glaciali io quando nevica uso solo stivali basi perche’è davvero impossibile camminare con il tacco largo addirittura immaginiamo con questi sandali
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  9. Vi stupireste meno, se fosse state a Londra o Manchester d’inverno: le ragazze comuni indossano molto meno, anche con la neve!

    E non fanno tre metri da casa alla limousine, ma stanno in fila fuori i locali anche un’ora ad aspettare con sandali , gambe nude e senza cappotto!
    🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.