Zara si ispira alle décolleté Impera di Christian Louboutin

Per fortuna c’è Zara! Quante volte lo abbiamo detto, stringendo tra le mani il nostro tesoro? Che siano abiti o accessori poco importa, Santa Zara è sempre una fonte inesauribile di capi spesso inspired a modelli griffati venduti a prezzi abbordabili. L’ultimo colpo di genio è una décolleté con i lacci alla caviglia molto simile al celebre modello Impera di Christian Louboutin, un capolavoro costosissimo ormai sold out da mesi e quindi introvabile.

La versione di Zara non ha le stesse linee sinuose e sensuali della sorella con suola rossa, ma la lavorazione delle pelle e i lacci che avvolgono la caviglia la ricordano molto. Eh sì, avete letto bene, si tratta di una scarpa in vera pelle, ecco spiegato anche il prezzo, più alto del solito ma comunque accessibile; sono stata da Zara un paio di giorni fa (ho comprato l’ennesima giacca Chanel style, non c’è speranza per me) e non le ho viste, spero di riuscire a provarle prima che spariscano, perché vi garantisco che spariranno in pochissime ore!

zara copia louboutin impera

zara impera louboutin

zara louboutin impera lowcost

Prezzo: 69.95 euro

Taglie disponibili: 36/41

9 thoughts on “Zara si ispira alle décolleté Impera di Christian Louboutin

  1. Santa Zara! Però lo poteva anche fare un tacco più sottile e svettante, mannaggia a lei! Comunque sarei curiosa anch’io di provarle per vedere l’effetto sul piede…

  2. L’unico problema delle scarpe Zara è che a me non stanno proprio comodissime.. però ce ne sono di talmente belle che finisco col comprarle lo stesso e poi maledirmi!!!

  3. Avevo evitato di commentare precedentemente, soprattutto perché dalle foto avevo l’impressione che la lavorazione sfrangiata (passatemi il termine) e i lacci, sembrassero tutt’altro che morbidi dando un’ impressione di scomodita’.
    Ora vedendole indossate e con un bel primo piano, si palesano per quello che sono, comode ed eleganti. Bella la scelta di non esagerare col tacco. (Anche se ammetterlo mi costa) 😉

  4. A parte la delusione di oggi, direi Santa Zara anche io. Comunque queste scarpe sono davvero belle, hai ragione. Ma d’altronde come si fa a dare torto alla regina delle scarpe???
    Vorrei vedere tutte le tue giacche stile Chanel. Foto all’armadio mia cara.
    Ti auguro una splendida settimana. Ciao,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.