New in: ballerine maculate Cinti (ora in saldo!)

E se vi dicessi che nonostante il mio compleanno sia passato da più di un mese oggi vi mostro l’ultimo regalo che ho ricevuto per l’occasione? Reggetevi forte perché si tratta di un paio di ballerine!

Credo di aver scritto in diversi post che ultimamente, diciamo nell’ultimo anno, ho riscoperto la gioia delle ballerine maculate, e devo dire che anche in queste ultime settimane, nonostante il caldo, le ho utilizzate spesso. Adoro i sandali bassi ma se devo aggirarmi per il centro di Roma o di Milano preferisco indossare scarpe chiuse, mi piace vivere nell’illusione di non essere praticamente scalza per strada. L’importante però è che siano di qualità: niente sneakers o ballerine low cost, con il gran caldo di questo periodo preferisco evitare materiali sintetici.

Le mie nuove ballerine maculate con punta glitter di Cinti sono perfette per lo scopo, sono realizzate in pelle ed al contrario dei modelli low cost che acquisto di solito sono comode e leggere, non ho avuto problemi nemmeno la prima volta che le ho indossate, e il termometro ha sfiorato i 35° quel giorno!

ballerine maculate

ballerine animalier cinti

ballerine maculate

Cercavo delle ballerine maculate da circa tre anni, quindi il regalo è stato doppiamente gradito, so che molti storceranno il naso ma io le adoro, per chi come me indossa spesso il nero un tocco maculato è un valido alleato; se poi c’è anche il glitter tanto meglio, amo tutto ciò che luccica!

Sappiate che in questo momento sono in saldo nel sito ufficiale Cinti e nei vari punti vendita del brand, io ho già selezionato un altro modello che vorrei acquistare, spero di trovarlo.

13 thoughts on “New in: ballerine maculate Cinti (ora in saldo!)

  1. Primo a rispondere?

    Sara… Di tutto mi sarei aspettato che ti regalassero per il compleanno, ma MAI un paio di ballerine.
    Possiamo dire che sei definitivamente “cresciuta”? La Sara di qualche anno fa avrebbe rifiutato (con garbata gentilezza) qualsiasi creatura al di sotto dei 10 centimetri

    Con affetto (e una fresca granita)

    Edo 🙂

  2. Mi accodo alla preoccupazione per l’uso delle scarpe basse: fino a qualche anno fa MAI mi si sarebbe potuta vedere con delle scarpe sotto ai 7 cm di tacco (o zeppa)!
    Adesso saranno due anni che d’estate finisco sempre a mettere le ballerine per comodità!

    E’ grave, dottore? Starò mica invecchiando?!?:)

  3. Uno si aspetta sempre la tripla: ascella pelosa, mutanda della nonna e ballerina!
    scusa, sarà il caldo, ma non mi trattengo, perdonami se puoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.