Tra i tanti brand interessanti che ho scoperto al Micam c’è anche Zonacentro, azienda italiana al 100% legata alla tradizione calzaturiera del nostro paese, abbinata però a proposte innovative e fresche. Nonostante la mia passione per i tacchi alti sono stata colpita dalle loro ballerine, coloratissime e decorate con fantasie originali perfette per personalizzare outfit semplici e sobri, vi dico solo che sono disponibili più di 400 varianti diverse, devo aggiungere altro?
Le mie preferite sono le ballerine bianche e azzurre con i pesci, e quelle con la Union Jack, trend dello scorso anno che non ci abbandonerà nemmeno nella prossima stagione, ma le fantasie sono tantissime e davvero si adattano allo stile di tutte. Tra l’altro Zonacentro produce anche borse, ovviamente da abbinare alle ballerine e alle scarpe con tacco, sempre coloratissime e particolari.
Vi consiglio di visitare il sito ufficiale e la pagina Facebook per scoprire tutte le proposte di questo brand che sta iniziando a farsi conoscere anche sulle riviste di settore, e che già da tempo esporta i suoi prodotti, certificati Made In Italy.





Che tenere quelle con i pesciolotti :)!
Vale
Le ballerine troppo colorate non fanno per me, ma quelle con i fiori e i pesci sono carinissime.
Deliziosa anche la pochette con i cerchi, che però non mi piacciono sulla deco… °_°
Ti stai dando alle calzature flat? XDD
Vi avevo avvertite che i post dedicati al Micam sarebbero continuati ad oltranza 🙂
Pensa che a me le ballerine piacciono solo se colorate e particolari, eheh!
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh quelle a pois!!!!
Ahaha lo sapevo io!
Molto belle! Chissà se si trovano le misure grandi (dal 41 in su) per le spilungone!