Ho una debolezza per tutti quei sandali e scarpe decorati con tanti cinturini, maxi fibbie e lacci vari: questi omaggi al mondo del fetish più soft e malizioso mi hanno sempre sedotta, quindi non mi ha sorpreso scoprirmi innamorata di un sandalo di Kurt Geiger, il modello Gibraltar.
L’ho scoperto in nero, e mi piace molto,anche se mi rendo conto che può risultare piuttosto impegnativo e difficile da abbinare ad un outfit fine e non da dominatrice in vacanza; per fortuna esiste anche una più sobria versione in marrone tan, che mantiene l’effetto strong in una veste sicuramente più portabile, da Indiana Jones in tacchi a spillo. Io lo vedo bene abbinato a pantaloni morbidi nelle tonalità neutre del sabbia ma anche ad abiti floreali molto femminili, per contrastare il famoso effetto da dominatrice:
I listini sono tanti e arrivano fino alla caviglia, quindi si tratta di un sandalo adatto a piedi e gambe molto magri, ma l’idea generale non mi dispiace, mi ricorda un vecchio modello di Zara che giace nella mia scarpiera da qualche anno. Questo sandalo fetish costa £130.00.
Bello, mi piace molto nella versione marrone, meno in quella nera, troppo aggressiva. La tonalità marrone invece è portabile di giorno come di sera quasi su tutto.
Mi piace proprio tanto, li cerco da anni ma li trovo solo online e visto quanto sono particolari ci terrei a provarli!
mh mh mh…. si, decisamente da dominatrice in nero, più soft in marrone ma comunque mi sembre eccessivo
se avessi avuto una caviglia degna di tale nome sarebbero stati miei… ADORO!
Ahaha tra te e Sara non so chi è più folle, fatela finitaaaaa!
peccato che siano state utilizzate fibie di colore oro sul modello nero:-( era preferibile altro colore !
Mi piace moltissimo la versione color cuoio!!!
Bacini
Vale
Mi piacciono moltissimo specialmente la versione marrone