Zonacentro Shoes: ballerine coloratissime e Made in Italy

Tra i tanti brand interessanti che ho scoperto al Micam c’è anche Zonacentro, azienda italiana al 100% legata alla tradizione calzaturiera del nostro paese, abbinata però a proposte innovative e fresche. Nonostante la mia passione per i tacchi alti sono stata colpita dalle loro ballerine, coloratissime e decorate con fantasie originali perfette per personalizzare outfit semplici e sobri, vi dico solo che sono disponibili più di 400 varianti diverse, devo aggiungere altro?

Scarpe zonacentro ballerie

oceano_2 ballerine

scarpe bandiera inglese

Le mie preferite sono le ballerine bianche e azzurre con i pesci, e quelle con la Union Jack, trend dello scorso anno che non ci abbandonerà nemmeno nella prossima stagione, ma le fantasie sono tantissime e davvero si adattano allo stile di tutte. Tra l’altro Zonacentro produce anche borse, ovviamente da abbinare alle ballerine e alle scarpe con tacco, sempre coloratissime e particolari.

CLAUDIA_BOLLE_ROSA

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale e la pagina Facebook per scoprire tutte le proposte di questo brand che sta iniziando a farsi conoscere anche sulle riviste di settore, e che già da tempo esporta i suoi prodotti, certificati Made In Italy.

7 thoughts on “Zonacentro Shoes: ballerine coloratissime e Made in Italy

  1. Le ballerine troppo colorate non fanno per me, ma quelle con i fiori e i pesci sono carinissime.

    Deliziosa anche la pochette con i cerchi, che però non mi piacciono sulla deco… °_°

    Ti stai dando alle calzature flat? XDD

    1. Vi avevo avvertite che i post dedicati al Micam sarebbero continuati ad oltranza 🙂

      Pensa che a me le ballerine piacciono solo se colorate e particolari, eheh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.