Qualche giorno fa ho pubblicato un paio di sandali Le Silla molto particolare sulla mia pagina Facebook e ora vi confesso che l’ho fatto di proposito: ho scelto volutamente un sandalo gioiello (un classico del brand) dotato di una platform piuttosto evidente, per testare la vostra reazione. Come sempre mi avete resa felice, criticando proprio il plateau così eccessivo.
Nell’ultimo periodo sono diventata intollerante, non sopporto quasi più i platform, e ho ricominciato a preferire le scarpe pulite e leggere nelle forme. Ho notato con piacere che anche qualcuno in casa Le Silla la pensa come me, perché la nuova collezione è piena di scarpe stupende, dalle forme lineari e prive di platform. Un esempio è il sandalo del giorno, realizzato in pelle di vitello stampa pitone, realizzato in una bellissima tonalità metallizzata.
Questi sandali Le Silla a listini sottili rappresentano un must have per tutte noi dato che il pellame color platino è perfetto per accentuare l’abbronzatura, ma se preferite tonalità più decise ecco lo stesso modello in versione blu elettrico: quale preferite?




Bellisimi i primiiii!!
Davvero bellissimi! Quasi quasi preferisco quelli blu elettrico… :). Buona giornata.
Io penso sceglierei il blu è piu di impatto! Mi hanno colpita! baci Elisabetta
Oddio in blu è un sogno, lo voglioooohhhhh! *ç*
Visto cosa è successo dopo il mio ultimo post dedicato a Le Silla direi che puoi dormire sonni tranquilli 😉
Oggi mi annoio quindi lo dico, consapevole di rischiare il linciaggio: quel blu non si può guardare, troppo anni '80 o carta dei Condorelli, daiiiii!
Ciao cara 🙂 bellissime!!!
New Beauty post http://www.teanonsolomoda.com/
Kiss Tea
Belli, non quella tipologia di scarpa/sandalo che mi lascia senza fiato, ma belli… mi piace anche il blu carta condorelli… forse perchè son molto anni 80… boh…
Comunque riguardo il plateau secondo me dipende tanto dalla scarpa. Su alcune ancora mi piace e lo trovo quasi "necessario"… però è anche vero che siamo troppo condizionate dalle mode… e dal mio caso dal mal di schiena nel mettere il plateau… :-
Il blu elettrico normale mi piace ma così metallizzato è troppo sparato per me, sul mio pallore mortale stona 🙂
splendidi, mi piace il colore chiaro, li rende ancora più eleganti!
<a href="http://www.antheafashion.com/">Anthea’s Fashion</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Antheas-Fashion/355943664438535">Facebook</a>
in bluette, in bluette…..ma che belli!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Modello davvero elegante, anch'io preferisco la versione "Condorelli"!
quelle blu elettrico le voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quelle blu elettrico sono proprio belle! Anche le altre mi piacciono, ma blu sono proprio carine!