Sandali gioiello Casadei Pre Fall 2015

E’ da tanto che non vi presento un bel paio di sandali gioiello Casadei, oggi rimedio con un modello della collezione Pre Fall 2015, guardatelo bene, non vi sembra di averlo già visto? E’ possibile, perché questo design realizzato in mesh è presente nell’attuale collezione estiva del brand, in due diverse versioni senza strass; vi consiglio di tenere sotto controllo il sito ufficiale perché con i saldi il prezzo potrebbe scendere di parecchio.

sandali gioiello casadei

sandali gioiello casadei 2015
Questi sandali gioiello Casadei creati per l’inverno 2015 sono realizzati in mesh trasparente, ma al contrario dei modelli estivi hanno un piping prezioso tempestato di micro cristalli Swarovsky che disegna motivi geometrici sul tessuto, e quindi sul piede stesso.

Si tratta senza dubbio di uno dei modelli più sensuali proposti da Casadei, che continua a dimostrare di meritare il successo planetario che ha ottenuto grazie al tacco Blade; nella collezione A/I 2015/2016 il celebre tacco stiletto è ancora presente, ne parleremo presto ma ogni tanto è giusto anche parlare degli altri design del brand, perché Casadei non è soltanto Blade.

I sandali gioiello Casadei Sheer sono già in vendita su Shoescribe, nei prossimi mesi andrò a provarli in boutique, non posso resistere alle scarpe preziose!

sandali casadei indossati

6 thoughts on “Sandali gioiello Casadei Pre Fall 2015

  1. Bellissimo, però visto sul piede forse preferisco la versione senza cristalli, almeno in foto, poi magari dal vivo mi innamoro follemente.

    PS: ma un minimo di smalto a queste modelle? No, eh?

  2. Rieccomi Sara, per qualche tempo non ho commentato, ma ho sempre letto i tuoi post. Devo dire che la prima cosa che ho notato in queste foto è proprio il piede della modella! Senza smalto (anche dalla tonalità discreta) il sandalo sembra assai svilito.
    La linea è indiscutibilmente bella, ma non farei follie per questo modello.

  3. Si in effetti pur essendo questo sandalo bellissimo trovo che lo scatto lo sminuisca un po.
    Comunque Casadei è sempre una garanzia!

    Sara, qualche altra Blade che bolle in pentola?

    … Delfino curioso 😉

    Saluti
    Edo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.