WARNING: Questo non è il solito post in cui tesso le lodi di Sua Maestà Caovilla!
Siete sorpresi? Bé, lo sono anch’io, ma purtroppo le prime immagini della collezione Fall 2012 mi hanno delusa. I modelli da sogno ci sono sempre, intendiamoci, ma a mio avviso manca un coup de theatre, una scarpa che incolli allo schermo prima e alle vetrine dopo, e che poi si insinui nei nostri sogni più proibiti, tra Eric Bana e Sam Worthington; il sandalo verde è meraviglioso e ha delle ottime potenzialità, ma mi aspettavo una preview più incisiva. Ecco qui le prime sette immagini, la speranza è che ne arrivino presto altre più convincenti, anche perché una collezione senza il sandalo Snake NON è una collezione René Caovilla.


….che Caovilla non fosse uno dei miei preferiti ormai si sà, ma le ultime due proposte…..sono davvero indecenti!
Per le altre…..concordo…. a parte il sandalo verde (che cmq ha il suo perchè) il resto…è tutta roba già vista!
oddio… mmm.. difficile! Il sandalo beige mi piace ma il resto, direi di no!
Alla fine il sandalo più bello è proprio il primo… Il resto va dal già visto al “non mi dice granché”, fino al brutto (il sandalo ottanio: inguardabile), per concludere con l’orrifico: non so cosa sia peggio, se lo stivale di gomma e pizzo (ma come accidenti si fa ad accostare due materiali del genere?!) o il tronchetto che non si capisce di che materiale sia fatto e se sia traforato o meno, ma poco importa, è orrendo.
Il fiocco moscio sulla deco tortora l’aveva già proposto Zanotti, se non sbaglio, la decorazione del sandalo ottanio fa impressione, il sandalo beige non sa di niente e il tronchetto nero è interessante, ma non eccezionale.
Che sia iniziata la parabola discendente? Spero proprio di no…
Aahahahaha mi spanzo sempre leggendo le tue pagelle XD
“mi fa impressione” ahahaahaha XD
Confermo, carino il bootie nero, ma niente di eccezzionale. Io avrei osato una ciabattina da sera super preziosa, sandali minimalisti ma opulenti…bah..
Il sandalo ottanio non è brutto ma l’ho visto simile anche da Scaroe&Scarpe anni fa, per dire 🙂
Per dire che le idee iniziano a latitare? E’ da quello stivale-piumino che lo penso, per non parlare del plateau alto di legno degli ultimi anni…
La prima è stupenda, carinissime la 4 e la 5, mentre le altre proprio no!
Sono severissima. Il giudizio globale equivale ad un’insufficienza. Gli unici modelli meritevoli di attenzione sono il 3 e il 5. Salverei, ma per il rotto della cuffia, anche l’1 e il 4. Per il resto pollice verso. Con rammarico, ma tant’è.
Una collezione triste e mal riuscita ci può stare, ma dalla prossima si deve riprendere!!!