Se le decollete di Louboutin a forma di zampa di leone vi hanno turbate per sconvolgervi del tutto aspettate di scoprire cosa si è inventata la (fino ad oggi sconosciuta) stilista tedesca Iris Schieferstein: la “signora” in questione ha avuto la brillante idea di realizzare scarpe con delle autentiche zampe di animali morti, risistemate come possibile per poter finire ai nostri (ma di chi?) piedi.
I modelli non sono solo orrendi, ma anche disgustosi nel concept: la stilista si difende affermando che sceglie le zampe tra gli scarti del suo macellaio (ma vi rendete conto?!), e che quindi si tratta di animali già morti, ma gli animalisti sono già insorti contro l’ennesima provocazione che sembra essere solo una trovata pubblicitaria irrispettosa, di pessimo gusto, non è questo il modo per “ricordare le creature morte per sfamare l’uomo”. Voi cosa ne pensate?
oddio ti prego!!!
ma neanche in passerella…. no no sto per vomitare.
no, no, DECISAMENTE NO!!
proprio non ce la faccio neanche a guardarle…
Penso che la signora in questione dovrebbe farsi ricoverare.
Un amico su FB mi ha passato un link con 5 foto delle “creazioni” di questa pazzoide che dimostrano quanto sia bugiarda: http://d.repubblica.it/argomenti/2012/02/23/foto/scarpe_pazze-868572/1/#media
Come vedi non realizza solo “scarpe” con zoccoli equini/bovini, ma anche con rettili e persino colombi! Altro che scarti di macelleria, è lei la macellaia!
Fanno schifissimo vero?
Beh, immagina un paio di colombi che spiccano il volo dai tuoi piedi, solo che sono imbalsamati… guarda le foto e mi dirai tu.
Li ho visti, io queste schifezze le vedo tutte, me le linkano in continuazione, video sui macellai compresi 🙁
Un vero orrore! Purtroppo temo che qualcuno (leggi Lady Gaga e simili) pur di far parlare di se arriverà ad indossare anche queste schifezze! Poveri noi! 🙁
Gaga ha già indossato creazioni di questa “signora”, no words!
Non capisco l’utilità, oltre a quella prevista nei musei/scuole in altri tempi -a scopo didattico- ormai superata, della tassodermia.
E’ osceno. Sarà mica la stessa pazza che fa bouquet con le teste di piccoli pennuti?!?!
vomito. (scusate il termine)
Si un gesto totalmente inutile, non lo trovo neanche provocatorio solo stupido
@Momo: non saprei perché mi sono fermata ai sandali con le colombe impagliate!
@Ginger: il termine va benissimo invece!!
@Franci: l’ignoranza provoca questo, purtroppo!
che orrore..
Ci sono già da un sacco di tempo in giro queste scarpe! Ne aveva parlato studio aperto un annetto fa, non riesco a capire come possa esistere qualcuno che le metta! Qui altre due varianti: http://jesslan.wordpress.com/2011/03/31/donkey-shoes/