Abbiamo parlato tante volte dell’importanza assoluta di un paio di decolleté nude nella vita di noi donne; se ancora non ne avete un paio interrompete quello che state facendo e andate a fare shopping, è per il vostro bene!
Scherzi a parte, oltre ad essere estremamente versatili, le decolleté nude con tacco alto slanciano le gambe come nient’altro al mondo, e già per questo meritano tutta la nostra stima; spesso a questa tonalità così neutra viene accostato il solito nero, per un effetto chic che sarebbe piaciuto a Mademoiselle Coco, ma la nostra Charlotte Olympia si è spinta oltre, abbinando il nude al rosso:
Charlotte la sa lunga, perché ha creato una decolleté spiritosa ma portabile, sexy e sbarazzina allo stesso tempo. Love Vamp ha un taglio simil d’Orsay, non scopre completamente l’arco plantare e questo è l’unico dettaglio che cambierei, odio le decolleté con questa scollatura interna indecisa, tendono a sbilanciare le proporzioni allungando troppo la scarpa stessa. Il tacco sorprende in quanto è lontano dagli eccessi tipic della designer inglese, è portabile e comodo, e non distoglie l’attenzione dalla punta, decorata con un maxi cuore rosso.
Queste decolleté nude pensate per San Valentino mi piaciono molto, ma a questo punto devo chiedervi: preferite la scarpa nude classica, senza orpelli o decorazioni, o il contrasto rosso-nude vi ha conquistate? Io nemmeno ve lo dico, tanto lo sapete, mi sto già struggendo perché queste decolleté costano 625 Euro!



Veramente belle e veramente sexy!! Già le vedo ai piedi di mia moglie… O forse vedevo visto il prezzo….
Il prezzo è assurdo e immotivato, non vedo design particolarmente complicati o pellami lussuosi, non è giusto :-/
I tacchi alti sono così belli, la forma è affascinante.
Cine non essere d’accordo? I tacchi sono pura magia!
Come avrei voluto portarla fuori per san valentino con quelle scarpe indosso… ma ci vuole un mutuo…
Ma ci sono tante altre alternative, con quella stessa cifra la porti a cena a New York 😉
O magari anche regalare cinque paia di sandali o di scarpe invece che uno solo e siamo contenti tutti e due…
Perché limitarsi, potendo le comprerei entrambe, classiche e con il cuoricione! 😀
Ahahahah hai ragione!
Devo dirti con sincerità che non mi piacciono in sostituzione della classica decollete’ nude che oltre per l’eleganza e per slanciare la gamba è un tipo di scarpa che io scelgo perchè stà bene in ogni outfit! Comunque sono divertenti! Baci Elisabetta
Carine, ma nulla più, preferisco la classica nude senza decorazioni.
Quando le ho viste ho pensato “ma dai, sono carinissime! Perfette per S. Valentino!”, poi ho letto il prezzo…
Comunque una scarpa nude semplice secondo me è indispensabile, poi una volta presa quella ci si può sbizzarrire! 😉
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
In effetti per personalizzare una scarpa bastano delle shoe clips removibili!
@Stefano: io non sarei contenta, preferisco sempre un viaggio, ma deve stare bene a voi, non a me 😉
Viaggi quando i bimbi saranno più grandi… Per adesso limitiamoci a scarpe e borse, e anche a una cavigliera all’anno.. Che fa sempre sexy… Oh il mio lato feticista dovrà pur essere premiato…
Io le trovo bellissime!! Il prezzo un po’ altino in effetti ma sono davvero carine!!
http://www.glitterchampagne.com
Mah, a me non piacciono proprio. L’abbinamento nude-rosso non mi convince affatto, io non le porterei. Anche perché il cuore rosso mi fa troppo un effetto cartoon…non so perché!
La scollatura interna in effetti è un altro dettaglio che boccio.
Insomma non mi fanno gola, meglio così visto il prezzo!
Una decolleté sicuramente originale, che ben incarna il giorno di San Valentino. Peró sinceramente, almeno per quel che mi riguarda il prezzo non lo trovo assolutamente giustificato. Non mi dispiacciono e se il prezzo fosse stato alla mia portata ci avrei fatto un pensierino. Ma preferisco di gran lunga una decolleté nude classica.