Decolleté nude e rosse Charlotte Olympia

Abbiamo parlato tante volte dell’importanza assoluta di un paio di decolleté nude nella vita di noi donne; se ancora non ne avete un paio interrompete quello che state facendo e andate a fare shopping, è per il vostro bene!

Scherzi a parte, oltre ad essere estremamente versatili, le decolleté nude con tacco alto slanciano le gambe come nient’altro al mondo, e già per questo meritano tutta la nostra stima; spesso a questa tonalità così neutra viene accostato il solito nero, per un effetto chic che sarebbe piaciuto a Mademoiselle Coco, ma la nostra Charlotte Olympia si è spinta oltre, abbinando il nude al rosso:

scarpe nude tacco alto nude pumps

decolleté nude

Charlotte la sa lunga, perché ha creato una decolleté spiritosa ma portabile, sexy e sbarazzina allo stesso tempo. Love Vamp ha un taglio simil d’Orsay, non scopre completamente l’arco plantare e questo è l’unico dettaglio che cambierei, odio le decolleté con questa scollatura interna indecisa, tendono a sbilanciare le proporzioni allungando troppo la scarpa stessa. Il tacco sorprende in quanto è lontano dagli eccessi tipic della designer inglese, è portabile e comodo, e non distoglie l’attenzione dalla punta, decorata con un maxi cuore rosso.

Queste decolleté nude pensate per San Valentino mi piaciono molto, ma a questo punto devo chiedervi: preferite la scarpa nude classica, senza orpelli o decorazioni, o il contrasto rosso-nude vi ha conquistate? Io nemmeno ve lo dico, tanto lo sapete, mi sto già struggendo perché queste decolleté costano 625 Euro!

 

18 thoughts on “Decolleté nude e rosse Charlotte Olympia

  1. Devo dirti con sincerità che non mi piacciono in sostituzione della classica decollete’ nude che oltre per l’eleganza e per slanciare la gamba è un tipo di scarpa che io scelgo perchè stà bene in ogni outfit! Comunque sono divertenti! Baci Elisabetta

    1. Viaggi quando i bimbi saranno più grandi… Per adesso limitiamoci a scarpe e borse, e anche a una cavigliera all’anno.. Che fa sempre sexy… Oh il mio lato feticista dovrà pur essere premiato…

  2. Mah, a me non piacciono proprio. L’abbinamento nude-rosso non mi convince affatto, io non le porterei. Anche perché il cuore rosso mi fa troppo un effetto cartoon…non so perché!
    La scollatura interna in effetti è un altro dettaglio che boccio.
    Insomma non mi fanno gola, meglio così visto il prezzo!

  3. Una decolleté sicuramente originale, che ben incarna il giorno di San Valentino. Peró sinceramente, almeno per quel che mi riguarda il prezzo non lo trovo assolutamente giustificato. Non mi dispiacciono e se il prezzo fosse stato alla mia portata ci avrei fatto un pensierino. Ma preferisco di gran lunga una decolleté nude classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.