Ho trovato un altro paio di scarpe lace up che mi tenta, non è incredibile? E’ da un anno che valuto l’acquisto di un bel paio di scarpe con i lacci sottili ma alla fine continuo a rimandare perché non credo riuscirei a sfruttarle più di tanto dato che sono scarpe da “mezza stagione”, e tutti sanno che le mezze stagioni non esistono. Però le scarpe di Topshop che vi mostro oggi sono belle sul serio, a guardarle è difficile immaginare che siano low cost e anche se il prezzo non è proprio bassissimo è doveroso notare che sono realizzate in vera pelle.
La versione nude è splendida, raffinata e versatile, ed è ovviamente anche la più difficile da trovare. Lo stesso modello è disponibile anche in nero ma non mi piace per niente, risulta pesante e gli inserti in mesh sono troppo vistosi. In nude invece sono così femminili, la pelle sembra leggermente iridescente e le trasparenze alleggeriscono la silhoeutte senza penalizzare l’eleganza generale.
Per la vita che sto vivendo in questo periodo avrei più bisogno di ballerine che di décolleté con tacco 10, ma non inizierò a parlare di scarpe basse tutti i giorni, non succederà mai!
Le décolleté Gretchen di Topshop sono disponibili in nude nel sito ufficiale del brand inglese (taglie 35-42, molte sono out of stock), ed in nero su Zalando (dal 36 al 41).
Nella versione chiara sono molto chic, belle!
Molto belle, poi essendo di pelle dovrebbero essere anche comode, a parte il tacco che certo non è per una giornata super frenetica! Baci Elisabetta
Donne, così non mi state aiutando 😛
Strepitose! Elegantissime, raffinate, belle belle e non sembrano cosi’ scomode. Poi per te che sei abituatissima a portarle non dovrebbe essere un problema.
Quando le compri?
Very
La priorità al momento è un paio di sandali bianchi, devo rimanere focalizzata solo su quelli, ce la posso fare!
Concordo che in nude sono perfette, nere no hai ragione.
Ma non ci posso credere che sono in vera pelle e anche low cost, mi sa che me le prendo!!! Ghghgh
http://www.dontcallmefashionblogger.com
Io sono controcorrente per una volta e devo dire che a me nere piacciono!:)
Per il mio giudizio generale… tieni conto solo che stavo per cliccare sul post con la collezione Louboutin e queste mi hanno catturato lo sguardo… per dire!!!:)
Sono molto più belle queste, la nuova collezione di Louboutin mi ha delusa!!
Top Shop 100 euro? Meno male, perché le avrei comprate subito! 😀 Mi frena un po’, so che non è poi così tanto per un paio di scarpe in pelle però… Non so! La versione nude è assolutamente il top.
Un bacio
In questi casi non guardo al brand ma alla qualità, se la scarpa è di pelle il fatto che sia Topshop non mi frena, certo se costasse 500 Euro eviterei ma 100 Euro per una scarpa in pelle così carina mi sembrano una buona cifra!