Ti sei mai soffermata ad ammirare le scarpe di Federica Pellegrini? Se non l’hai mai fatto ti sei persa una collezione davvero spettacolare!
La campionessa non ha mai nascosto la sua passione per le calzature e per tutto ciò che la fa sentire più donna, abiti alla moda e tatuaggi compresi: ogni dettaglio del suo look è il riflesso del suo modo di essere, e racconta com’è fatta dentro molto più di qualsiasi intervista esclusiva.
Le scarpe di Federica Pellegrini sono eccentriche, vistose, e particolari, spesso anche altissime: sì, indossa esattamente le calzature che amiamo anche noi, e sembra aver fatto suo anche il mio motto “scarpe sobrie nella prossima vita”, dato che ha una passione per tutto ciò che si fa notare!

Ama i tacchi alti e li indossa “soltanto quando l’occasione lo richiede”, ma sempre con grande stile; si diverte a creare contrasti sensuali con i suoi tatuaggi, e preferisce i modelli vistosi a quelli più classici.
Nella sua collezione non mancano le zeppe trasparenti decorate con teste mozzate di bambole firmate Jeffrey Campbell, le pumps con tacco a rossetto di Alberto Guardiani, gli stivali cuissard con lacci di ispirazione fetish, e i sandali minimal di Giuseppe Zanotti.




Tra i suoi brand preferiti spicca sicuramente Le Silla, che le ha vestito i piedi in più di occasione, con sandali gioiello che farebbero impallidire anche la Regina Elisabetta; tra gli altri marchi di lusso che calza spesso, ci sono anche Jimmy Choo e Christian Louboutin.



(Le Silla)


(Jimmy Choo)
Federica Pellegrini ama tutti i colori, tranne il rosa, e spesso si regala un paio di scarpe nuove per festeggiare una vittoria importante: nella sua collezione ne ha più di 500, numero che naturalmente è destinato a salire!
Tra stiletti e strass, cinturini e laccetti, il modello più pazzo di tutti è sicuramente la pinna con tacco, regalo di Fabio Fazio: Federica l’ha naturalmente indossata per alcune foto, dimostrando di essere ironica e bellissima, nonostante gli orribili calzari.

Qui preferiamo invidiarle altri modelli, ma non possiamo negare la completezza di una collezione creata ad immagine e somiglianza della sua proprietaria, ben fatto Federica!
Leggi anche: Nella scarpiera di Wanda Nara

Che invidia, io certi tacchi non li so proprio portare! xD
https://julesonthemoon.com/
wow quante scarpe belle, alcuni modelli sono fantastici,vorrei averli tutti.