Le scarpe di Wanda Nara – Nella scarpiera di Wanda Icardi

Guardando le scarpe di Wanda Nara mi sono sentita una dilettante.

Ma una dilettante vera.

Anni passati a comprare scarpe pazze, a pulire scaffali, a ordinarle per colore, tutto cancellato nel breve lasso di tempo di una manciata di Instagram Stories, in cui la bionda argentina ci ha accolti nel suo guardaroba.

TO-DIE-FOR

Certo, Wanda Nara non è esattamente la persona più ordinata del mondo, e tende a trattare le sue borse Chanel ed Hermes come io tratto le buste di Esselunga composte con la stessa materia di cui sono fatti i sogni; ma resta il fatto che il suo guardaroba è il paradiso per una fashion victim, pieno di tesori griffati ed edizioni limitate.

borse wanda icardi bags

 

E poi dopo le ore di lavoro per renderlo presentabile… lo è diventato davvero!

borse wanda nara

wanda nara hermes

 

Intendiamoci, mi sono emozionata a guardare tutto, ma sono rimasta freddina davanti alla poca cura nei confronti di accessori che singolarmente costano quanto un anno di stipendio per tanta gente: e no, non inizierò con la manfrina del “soldi mal guadagnati, non capisce il vero valore del denaro”, perché questi moralismi non mi appartengono, dico solo che al suo posto custodirei il mio prezioso scrigno con un pizzico di amore in più.

Le sue borse Hermes mi hanno lasciata quasi indifferente, ma davanti alle scarpe ho perso il lume della ragione: perché sono tante, perché sono belle, e perché Wanda Nara non conosce il concetto di sobrietà.

In sostanza, è una di noi!

scarpiera wanda icardi

 

Nella sua collezione c’è spazio per le sneakers, sempre molto decorate, ma soprattutto per i tacchi, sua passione nemmeno troppo proibita: tra i designer che preferisce troviamo Giuseppe Zanotti, Valentino, e naturalmente Louboutin, a cui ha dedicato diversi scaffali pieni di suole rosse, strass, e stiletti assassini.

scarpe di wanda nara

 

Ecco, cara Wanda, questa un po’ te la invidio, perché oltre ad essere spettacolare è anche ordinata: qui ci vedo amore, tanto amore.

wanda nara louboutin

Non è dato sapere se riesca sempre ad indossarle tutte, ma quello che è sicuro è che nei suoi outfit gli accessori sono sempre in primo piano; raramente indossa scarpe noiose, spesso si presenta allo stadio per supportare il marito in tacco 12 e maxi plateau, e quando appare in TV i suoi look sono sempre inaspettati.

scarpe di wanda nara

 

Ti aspetti un outfit da bomba sexy, e lei si presenta con un tailleur sofisticato e le So Kate di Louboutin:

outfit wanda nara

 

Ti aspetti un look raffinato, e lei arriva con le gambe fasciate da stivali in vernice nera:

wanda nara stivali

Brava Wanda, si fa così: goditi le tue scarpe, e continua a farci sognare con i tuoi pazzi acquisti fashion!

Leggi anche: Nella scarpiera di Barbara d’Urso

 

5 thoughts on “Le scarpe di Wanda Nara – Nella scarpiera di Wanda Icardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.