Solitamente non sono una fan delle stampe e dei sandali mix&match, ho impiegato anni per accettare di dover condividere il pianeta con brands come Custo Barcelona e Desigual,coloratissimi e spesso molto particolari; sono diventata così tollerante da aver addirittura comprato un abito Desigual, che però non sembra di Desigual: la verità è che lo stile mix&match va saputo dosare, e io non sono capace.
I sandali mix&match che vi presento oggi però potrebbero essere un buon modo per mettermi alla prova, quindi se vi va potete regalarmeli!
Questi sandali mix&match slingback firmati Giuseppe Zanotti sono composti da un insieme di dettagli che personalmente adoro: la tomaia a pois, il tacco animalier, il laccetto in pelle lucida, e per finire il piping verde lime, cosa chiedere di più? In questo caso il mix&match è perfettamente riuscito, non li indosserei con nessun capo troppo elaborato, ma mi piacciono moltissimo, tacco da “leotardona” compreso (citazione dotta di Momo). Vorrei poter dire la stessa cosa di questo sandalo, sempre firmato Zanotti, ma non posso. Davvero, non posso.



Ma ti dirò apprezzo l’originalità di questo sandalo ma non credo che riuscirei ad indossarlo non lo vedo per me!!baci Elisabetta
No guarda non mi offendo se li regali tu a me!! Oddio sono meravigliosiiiiii!!!
Io dico no pure a questo, sorry, non ho mai apprezzato il mix%match: gli elementi che fanno a cazzotti fra loro, fanno a cazzotti col buon gusto.
Io sono trash, ormai lo sai, se dico "collana" a cosa pensi? Ahahhahahahah
Io sono come te, il mix e match lo concepisco solo se fatto come si deve e se posso accettare l'esistenza di Custo Barcelona, con Desigual ancora non riesco proprio a farmene una ragione, mi viene l'orticaria solo a passare davanti alle vetrine…
Di questo sandalo mi piace tutto ma a pezzi, nell'insieme non mi convice, non c'è niente da fare…. 🙂
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Adoro i polka dot, così come gli slingback senza cinturini alla caviglia, quindi in prima battuta questo modello mi ha conquistato. Poi ho visto un paio di difettucci: il platform eccessivo e il toebox eccessivo.Peccato davvero. Se M&M sistemasse questi due aspetti, sarebbe un sandalo stupendo. Così com’è merita al massimo un 8+.
Baci
Non ho capito il riferimento al plateau, non mi sembra eccessivo! Capisco invece che la forma dell'open toe possa non piacere!
Maculato e pois insieme non li metterei mai ma questi sandali mi piaccoono,eccome se mi piacciono!degli altri salvo solo la cavigliera
mi piace moltissimo, soprattutto la parte davanti!!!! poi io amo zanotti!
mmmmmm non mi convince questo mix
Nooo il sandalo era bellissimo… finchè… nn ho visto il tacco. Era la perfezione, peccato. Buona giornata tesoro :-*.
Non mi convince il mix…le avrei preferite o tutte a pois (anzi pois e tacco nero), oppure nere con tacco leopardato