Sandali rosso fuoco Lerre SS 2014

Sandali rosso fuoco || “When in doubt wear red” è una delle frasi più famose dello stilista americano Bill Blass, nonché una delle mie preferite; raramente ho dubbi su come vestirmi e su cosa indossare, ma ogni volta che indosso qualcosa di rosso mi sento più sicura di me, e ogni dubbio si dissolve! Le scarpe rosse ovviamente rendono tutto ancora più facile, guardate per esempio questo sandalo Lerre della collezione estiva, non è grintoso e malizioso  allo stesso tempo?

Sandali rosso fuoco

La foto è un’anteprima della collezione estiva di Lerre quindi purtroppo non ho altre immagini da mostarvi, ma di profilo questo sandalo mi piace molto; il platform interno di questi sandali rosso fuoco è molto vistoso ma non mi disturba, con quel mega tacco nemmeno si nota! L’unica nota negativa potrebbe essere la forma dell’open toe, abbinata ad una tomaia piuttosto accollata, ma mi riservo di vedere delle foto più dettagliate prima di giudicare. Per adesso dico solo che indosserei questi sandali rosso fuoco con immenso piacere, il dettaglio del fiocco è semplicemente adorabile.

8 thoughts on “Sandali rosso fuoco Lerre SS 2014

  1. Il tuo giudizio coincide con il mio. Su tutti i particolari. E' un modello che mi piace. Non è sicuramente il migliore in circolazione, ma si lascia … piacere. Se arriveranno altre immagini, daremo una valutazione più dettagliata. Voto temporaneo: 8-

  2. A essere sincera non mi piacciono. È bellissimo il tacco e non mi dà fastidio il doppio plateau, ma la tomaia mi lascia perplessa: quel gioco di incroci non mi convince.

  3. Ohhh sì, queste mi piacciono tanto ed è la dimostrazione che il plateau ha ancora senso in alcune calzature. Mi piace quello interno ed esterno perchè rende meno pesante la calzatura.
     
    Mi piace molto il gioco di nastri che non riesco a capire se è in tessuto o nappa.
     
    Il colore poi… non parlo… io amo smodatamente le scarpe rosse!
     
    promosse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.