Ho perso la testa per queste decolletè nell’istante in cui le ho viste; negli ultimi giorni la versione con punta allungata si è vista ovunque, e quella non mi piace per niente, ma questa è adorabile, a partire dal colore. Si tratta di uno dei modelli della collezione Miu Miu Resort 2014, eccolo qui:
Il tessuto turchese è di una tonalità brillante davvero splendida, le note musicali stampate regalano ad una scarpa di base molto classica un tocco giovane e spiritoso; la mancanza di platform e dettagli folli la rende praticamente perfetta sotto ogni aspetto!
Come vi sembrano? Devo dire che l’intera collezione Miu Miu Resort 2014 è interessante e ricca di spunti, ma il mio cuore si è fermato qui!
Molto belle, Mi piace il colore!!!
http://www.teanonsolomoda.com/
Kiss Tea
Carina. Slanciata. Punta tonda ma elegante. Non è una trovata geniale quella delle note musicali, ma ci può stare. Voto: 7,5.
L'ultima volta che sono stata a New York, che dovrebbe essere nel 2004, da Barney's ho visto un sandalo Caovilla snake decorato con minuscole note musicali gioiello: la perfezione! Quindi ogni volta che vedo una scarpa con queste decorazioni penso a quel modello, di cui non ho mai trovato nessuna immagine, almeno finora!
È deliziosissima, la amo e la voglio! *_*
Carina, con una stampa un po' diversa dal solito :).
Davvero bella! Se potessi le comprerei all'istante!
Belle belle!! Ma tu che photoshoot stai facendo signorina!?!?
Ma vediamo, ieri ho fatto le foto per rinnovare il passaporto, ma non è quello che mi hai chiesto, vero? Prossimamente vi dirò meglio, se non resistiti mandami una mail 😛
Carinissime!! Baci Elisabetta
ma quando cammini si sente la musica!! Adoroooooo! Belle!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Miu è sempre Miu! <3
Quindi sono bellissime ma faranno un male bestiale?! 😛
Il colore mi piace, ma le note no!