Decolleté Miu Miu Resort 2014

Ho perso la testa per queste decolletè nell’istante in cui le ho viste; negli ultimi giorni la versione con punta allungata si è vista ovunque, e quella non mi piace per niente, ma questa è adorabile, a partire dal colore. Si tratta di uno dei modelli della collezione Miu Miu Resort 2014, eccolo qui:

Miu Miu Resort 2014

miu miu ss 2014 scarpe

Il tessuto turchese è di una tonalità brillante davvero splendida, le note musicali stampate regalano ad una scarpa di base molto classica un tocco giovane e spiritoso; la mancanza di platform e dettagli folli la rende praticamente perfetta sotto ogni aspetto!

Come vi sembrano? Devo dire che l’intera collezione Miu Miu Resort 2014 è interessante e ricca di spunti, ma il mio cuore si è fermato qui!

13 thoughts on “Decolleté Miu Miu Resort 2014

  1. Carina. Slanciata. Punta tonda ma elegante. Non è una trovata geniale quella delle note musicali, ma ci può stare. Voto: 7,5. 

    1. L'ultima volta che sono stata a New York, che dovrebbe essere nel 2004, da Barney's ho visto un sandalo Caovilla snake decorato con minuscole note musicali gioiello: la perfezione! Quindi ogni volta che vedo una scarpa con queste decorazioni penso a quel modello, di cui non ho mai trovato nessuna immagine, almeno finora!

    1. Ma vediamo, ieri ho fatto le foto per rinnovare il passaporto, ma non è quello che mi hai chiesto, vero? Prossimamente vi dirò meglio, se non resistiti mandami una mail 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.