Sandali mix&match Giuseppe Zanotti SS 2014

Solitamente non sono una fan delle stampe e dei sandali mix&match, ho impiegato anni per accettare di dover condividere il pianeta con brands come Custo Barcelona e Desigual,coloratissimi e spesso molto particolari; sono diventata così tollerante da aver addirittura comprato un abito Desigual, che però non sembra di Desigual: la verità è che lo stile mix&match va saputo dosare, e io non sono capace.

I sandali mix&match che vi presento oggi però potrebbero essere un buon modo per mettermi alla prova, quindi se vi va potete regalarmeli!

zanotti pois maculato

sandali mix&match

Questi sandali mix&match slingback firmati Giuseppe Zanotti sono composti da un insieme di dettagli che personalmente adoro: la tomaia a pois, il tacco animalier, il laccetto in pelle lucida, e per finire il piping verde lime, cosa chiedere di più? In questo caso il mix&match è perfettamente riuscito, non li indosserei con nessun capo troppo elaborato, ma mi piacciono moltissimo, tacco da “leotardona” compreso (citazione dotta di Momo). Vorrei poter dire la stessa cosa di questo sandalo, sempre firmato Zanotti, ma non posso. Davvero, non posso.

12 thoughts on “Sandali mix&match Giuseppe Zanotti SS 2014

  1. Io sono come te, il mix e match lo concepisco solo se fatto come si deve e se posso accettare l'esistenza di Custo Barcelona, con Desigual ancora non riesco proprio a farmene una ragione, mi viene l'orticaria solo a passare davanti alle vetrine…

    Di questo sandalo mi piace tutto ma a pezzi, nell'insieme non mi convice, non c'è niente da fare…. 🙂

    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Adoro i polka dot, così come gli slingback senza cinturini alla caviglia, quindi in prima battuta questo modello mi ha conquistato. Poi ho visto un paio di difettucci: il platform eccessivo e il toebox eccessivo.Peccato davvero.  Se M&M sistemasse questi due aspetti, sarebbe un sandalo stupendo. Così com’è merita al massimo un 8+.

    Baci 

  3. Maculato e pois insieme non li metterei mai ma questi sandali mi piaccoono,eccome se mi piacciono!degli altri salvo solo la cavigliera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.