Con il mio ultimo post vi ho tentati più del dovuto quindi per farmi perdonare oggi ho selezionato un paio di sandali gioiello talmente sopra alle righe che difficilmente vi verrà voglia di acquistarla. Sto mentendo, è un modello esagerato, poco versatile, troppo costoso ma a dir poco magnifico; ho sentito il bisogno di condividere con voi questa esplosione luccicante di bellezza firmata René Caovilla appena l’ho vista, preparate gli occhiali da sole:

Impossibile aspettarsi da quello che per me è stato e rimane il marchio leader in materia di scarpe gioiello un paio di sandali anonimi e spenti, ma questo modello supera ogni aspettativa: si tratta di un’edizione speciale realizzata in esclusiva per il negozio Bergdorf Goodman, in vendita solo nel sito ufficiale del multibrand di lusso più famoso del mondo e nei suoi punti vendita.

La silhouette semplice è una delle mie preferite, ricorda una Mary Jane più raffinata dei modelli a punta chiusa e cinturini con le fibbie; i fiocchetti che si chiudono sul collo del piede sono un dettaglio che adoro da sempre, così come gli inserti in mesh trasparente. Ho invece qualche difficoltà con le scarpe interamente ricoperte di cristalli luminosi abbinati a suole glitter argentante, ma nella vita bisogna superare i propri limiti, giusto?

Per quanto questi sandali gioiello siano eccessivi e complicati li immagino benissimo abbinati ad uno smalto rosso fuoco e ad un abito semplicissimo, ai miei piedi ovviamente. Ma anche a quelli di una sposa disposta a spendere $ 1750 per un paio di scarpe!

Saranno sicuramente miei…….. in un’altra vita
Eheheh io ho esaurito il budget anche per la prossima vita, quindi li ho inseriti in quella successiva, tanto non ho fretta!
Il prezzo lo immaginavo perché ormai conosco caovilla ma queste scarpe sono meravigliose, inizio a risparmiare anch’io per la prossima vita :-/
Ahahaha ma sì!!
Sono belli, indubbiamente, ma soprattutto occorrerà la crema solare e un paio di occhiali da men in black se esposti al sole, però trovo la forma abbastanza scontata. E se la colla usata per listini e cristalli è sempre la stessa, beh, per me possono restare da Bergdorf Goodman a prendere la polvere.
Se la colla fosse un’altra li prenderesti? 😛
None: come ho scritto, la forma è abbastanza scontata e non mi fa impazzire.