Donne, quegli essere strani che davanti ad una sfilza di supermodelle ubergnocche svestite di intimo gioiello e merletti si fissano a guardare le scarpe. Certo, ho guardato anche la passerella glitter, i gioielli da sogno, e la biancheria di Victoria’s Secret, ma come sempre mi sono concentrata anche sulle scarpe indossate dalle modelle, che per chi non lo sapesse (vivete su Marte??) sono le più famose e pagate del pianeta, anzi, dell’universo. Tutte splendide fanciulle, non c’è che dire, ma visto che qui parliamo di scarpe mi sono concentrata su quelle. Alle più curiose e agli uomini che passano di qua voglio regalare un video della sfilata girato da FashionTV, così potrete anche vedere le scarpe in movimento; non guardate altro, mi raccomando!! I modelli sono firmati Sophia Webster e Nicholas Kirwood, io pretendo le decolletè rosse indossate da Adriana Lima, in cambio le lascio le ali piumate!
Photo Credits: Ivan Nikolov/Bridow/Carpenter/MediaPunch/Andres Otero; FashionTV; YourNextShoes
Oddio,mi gira la testa… @__@
Ok, vado al sodo: sto sbavando come un cane idrofobo per le deco in veluto rosso e cinturino alla caviglia, di chi sono? Kirkwood? Le voglioooooo! Bello anche il modello in vernice rossa della prima foto, lo piazzo al secondo posto, a pari merito con la stessa versione in celeste (ultima foto). Al terzo posto, quella specie di "stivale" bianco o argento glitter.
I sandali con le piume sono belli e non si possono vedere al tempo stesso, peggio di quelli ci sono lo stivale a scacchi (orrore) e il tronchetto bianco e rosso (mi viene da dire, chissà perché, da cheerleader).
Le piume sono state aggiunte, sono presenti anche sui bustini delle modelle! Il tronchetto da cheerleader secondo me l'hanno fatto apposta per Cara Delevingne, che essendo sexy come un palo della luce deve per forza puntare sull'essere spritosa e maliziosa! Lo stivale a scacchi si abbina all'intimo, e sono entrambi inguardabili (magari piacciono ad un fan della Formula 1, chissà!!)
Sono stupende le deco con i tre cinturini in tutti i colori presenti nella tua selezione! Baci Elisabetta
Detto fuori dai denti, non c'è uno, dico uno, di questi modelli che mi rapisca, che mi emozioni. Forse qualcuno mi sorprende, ma nessuno che mi conquisti. Sicuramente vado controcorrente, ma la mia opinione la espongo in base alle sensazioni. Prevalgono addirittura le scarpe che trovo brutte rispetto a quelle che potrei salvare. Non metto in discussione la qualità dei materiali, ma il design. Anche quelle che potrebbero essere carine, eleganti, hanno un dettaglio fuori luogo, inadatto. Scusate la schiettezza, ma tirando le somme, proprio tirate per i capelli, alla fine salverei solo le deco bordeaux della quinta fila.
i
Finalmente un post sulla sfilata di Victoria Secret sotto un altro punto di vista!
Anche se la mia invidia ora scatta comunque per le scarpe! 🙂
<a href="http://bonjourchiara.blogspot.com
">bonjourchiara.blogspot.com</a>
<a href="https://www.facebook.com/bonjourchiara">Facebook Page Bonjourchiara</a>
Io invece voglio quelle turchesi!!! Comunque di tutto tu sei andata a vedere le scarpe, proprio una fissazione eh????
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
Ho guardato anche il resto, giuro!!
Davvero bellissime calzature!!! Adoro i sandali con le piume.
Bacini, Vale
Le due rosse sono stupendissime! Soprattutto quella coi tre listini!