Le scarpe gioiello e i sandali René Caovilla hanno sempre il potere di trasformare questo blog in un boudoir in cui il lusso e la femminilità sussurrano e i cristalli illuminano le stanze con lampi di luce veloci e fuggenti.
La collezione SS2017 di René Caovilla è una delle più ricche degli ultimi tempi, ed è in parte composta dai modelli iconici del brand, reinterpretati attraverso l’estro creativo di Edoardo Caovilla; accanto ai cavalli di battaglia del marchio, come il celebre Snake, anche tantissimi sandali e décolleté sfarzosi e romantici, realizzati come sempre dagli artigiani artisti della Riviera del Brenta.


Ho deciso di pubblicare solo una selezione delle calzature a tacco alto perché sono quelle che meglio raccontano il passato ed il futuro del brand: le silhouette sensuali abbinate a tacchi sottili e slanciati sono state decorate con pizzi veneziani, cristalli luminosi e pietre colorate, in perfetto stile Caovilla.
I sandali René Caovilla raramente sono facili da indossare, si tratta sempre di scarpe gioiello apparentemente perfette solo per le occasioni mondane o per le cerimonie, ma ti assicuro che dopo averle calzate è più difficile decidere di non metterle anche per fare la spesa che trovare outfit adatti!
Per aiutarti ad orientarti meglio ho pensato di dividere le foto e di mostrarti prima le décolleté e poi i sandali René Caovilla SS 2017: sappi che potrebbe servirti una pausa per riprenderti da tanto sfarzo!
Scarpe René Caovilla SS 2017






Sandali René Caovilla SS 2017
Tacchi sottili sì, ma anche forme più comode che non rovinano l’estetica della scarpa ed il suo equilibrio: sto iniziando ad appassionarmi ai tacchi grossi, chi l’avrebbe mai detto!











L’allure magica delle scarpe Caovilla mi seduce ormai da anni, chi mi segue dall’inizio sa quanto il brand sia stato importante per me e quanto abbia sempre goduto di un posto speciale nel mio cuore, per questo vedere come stia pian piano conquistando il ruolo che si merita nel mondo della moda internazionale mi riempie di orgoglio!
Ma ora voglio sapere qual è il tuo modello preferito, i miei sono due, uno per categoria: i sandali con i fiocchi posteriori e le décolleté gioiello con laccetto alla caviglia effetto nastro; non mi stupisce che si tratti di calzature romantiche, opulente e femminili, in pieno stile Caovilla.
Leggi anche: La meravigliosa collezione SS 2017 Jimmy Choo

Caovilla è sempre Caovilla! Voglio i sandali con i fiocchi sul tallone, ho visto che esistono anche nella versione argento da sposa, che belli che sono
Le voglio tutte tranne il sandalo a spirale perché ho i polpacciotti che nn me li consentono
Per me un paio argento con laccetto alla caviglia e inserti in strass bronzo e bianchi…
Come dici? Ah non è qui l’ufficio regali costosi per le amiche? Ops!
Ahahah se solo potessi!!
Le prime decollete’ cipria e i sandali minimal con fiocchetti dietro.
Ma sono tutte bellissime!