Sandali Jimmy Choo 2017: i modelli più raffinati

Il lunedì sa essere traumatico quindi per coccolarvi ho pensato di presentarvi oggi i sandali Jimmy Choo della collezione SS 2017: accanto a tanti modelli iconici sempre presenti nei negozi del brand troviamo anche molte scarpe spettacolari che sicuramente tra una settimana vivranno momenti di gloria sul red carpet degli Oscar 2017.

I sandali Jimmy Choo con tacco alto sono quelli che preferisco, ma apprezzo moltissimo anche le scarpe più casual da giorno, hanno sempre delle silhouette raffinate e insolite. Siccome è lunedì voglio deliziarvi subito con i modelli preziosi e scintillanti della collezione dedicata alle cerimonie, è davvero magnifica!

Sandali Jimmy Choo SS 2017

La proposta che preferisco è senza ombra di dubbio Lolita, un sandalo ispirato alla bellezza della natura, realizzato in pelle con dettagli metal.

Questo modello è stato scelto per rappresentare la collezione, in effetti è la scarpa perfetta per raccontare la primavera senza ricorrere alle parole.

Lolita è disponibile anche in versione flat senza tacco, è altrettanto delizioso ma molto più versatile, sarebbe fantastico avere entrambe le versioni!

 

sandali jimmy choo

jimmi choo 2017

Il secondo modello che adoro è un sandalo gioiello con t-bat composta da una cavigliera preziosa che decora il collo del piede; Reign è un’opera di arte orafa da calzare, tanto spettacolare quanto costoso, dato che il pezzo supera i 3000 Euro! Spero di vederlo ai piedi di qualche star agli Oscar 2017:

sandalo gioiello jimmy choo

sandali gioiello

 

Proseguo con il mio podio con Kami, un sandalo in satin con maxi ruche frontale: delicato, sensuale e femminile, non è bellissimo?

sandali rosa sposa

 

Un altro paio di sandali Jimmy Choo particolari è in arrivo!

Il brand usa spesso le decorazioni piumate, di solito preferisco i modelli senza paillettes ma per Annie potrei fare un’eccezione:

sandali piume

Questi sandali viola con le ruches sul tallone, disponibili anche in blu, mi ricordano molto un modello di Casadei di qualche anno fa, ma nonostante questo li trovo fantastici:

sandali viola

 

Ecco, diciamo che se ricevessi a casa questi sandali Jimmy Choo sarei contenta e soddisfatta! Però ci sono altre proposte che voglio mostrarvi, alcune lontane dal mio stile, altre molto graziose anche se non mi fanno perdere la testa come tutte le scarpe che ho inserito nella prima sezione.

sandali blu

 

gladiator viola tacco

sandali blu

VETO100WXW_000071_SIDE

KEELY100SAT_040014_SIDE

 

Ora immaginate di avere a disposizione una carta di credito illimitata per comprare al massimo tre paia di scarpe: quale prendereste?

Leggi anche: Jimmy Choo festeggia i 20 anni di attività con una collezione da sogno

 

jimmy choo 2017

 

6 thoughts on “Sandali Jimmy Choo 2017: i modelli più raffinati

  1. Nell’ordine: Lolita versione flat, Reign e i sandali neri con le piccole borchie, tanto per essere a posto per qualunque occasione! Grazie per le magnifiche visioni del lunedi! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.