Décolleté Casadei Blade con fiocco

Se pensavi che le scarpe Blade con fiocco sul tacco fossero una prerogativa della collezione Bridal Casadei sappi che ti sbagli, ma non sei sola perché io ho commesso lo stesso errore di valutazione!

Dopo aver ammirato la delicatezza delle Blade in satin bianco con piccolo fiocco piatto appuntato sul tacco ho pensato che per quanto adorabili sarebbero risultate “fuori contesto” in qualsiasi situazione diversa da un matrimonio; siccome quando uno si sposa conta di farlo una sola volta (oh no?!) pur trovandole deliziose le ho relegate nella categoria di scarpe che vorrei, non vorrei, ma se vuoi… regalarmele per me va benissimo.

Però in tutto questo ragionamento non avevo considerato il fattore C, anzi, doppia C, Cesare Casadei, l’uomo che conosce i nostri bisogni prima di noi, e meglio di noi. Il designer del brand ha infatti inserito nella collezione SS 2017 diversi modelli di Blade con fiocco: una versione total black, una nude e nera, una bianca e oro e una così bella da fare male.

Ovviamente io sono impazzita proprio per quest’ultima proposta, la décolleté nude Blade con fiocco rosso. Lucido. A contrasto.

blade con fiocco

008_21baeb1f-107b-4b29-894f-83c2656d96c2

008_d8889670-421f-4987-a21b-79b18888af81

 

Il tacco rosso laccato crea una linea di rottura insolita sulla tomaia neutra, realizzata in pelle opaca: il risultato è stupefacente, malizioso e sensuale.

Tra i tanti tentativi fatti da Casadei di rinnovare il tacco Blade questo è sicuramente il più riuscito, perché pur mantenendo l’estetica dell’iconico stiletto a lama ha rivoluzionato completamente il suo aspetto, rendendo glamour e femminile il tacco più sfacciato degli ultimi anni!

Sono convinta che questo modello di Blade con fiocco sarà un successo, capace di avvicinare al brand e al tacco stiletto le tante donne che pur apprezzando il design lo guardavano con un misto di terrore e preoccupazione: se anche tu sei tra quelle ora non hai più scuse, è ora di regalarti le tue Blade!

Questo modello costa 580 Euro.

Leggi anche: Casadei Bridal, la collezione di scarpe da sposa

5 thoughts on “Décolleté Casadei Blade con fiocco

  1. Beh Sara, a te (!) posso dirlo: viste dal vivo queste Blade sono uno Spet-ta-co-lo!!!

    E anche la versione nude-tacco e fiocco nero non è niente male 😉

    Luca

  2. Ho l’impressione che un modello cosi’ diventera’ un oggetto di culto! Semplicemente stupendo ed adorabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.