Conosci le scarpe Gold&Gold? Questo marchio low cost sta prendendo piede, e non ti stupirà sapere che è arrivato anche nella mia scarpiera.
Di solito non mi piace indossare sandali che scoprono completamente il piede, ma quando ho visto questo modello gioiello con cinturino sul tallone ho perso la testa; l’ho provato, e l’ho rimesso a posto, ma ho continuato a pensarci.
Ci ho pensato, ripensato ancora, e dopo il viaggio in Provenza approfittando dei saldi ho finalmente ceduto: inutile dire che da quando ho acquistato queste scarpe Gold&Gold non ho smesso mai di indossarle, se mi segui su Instagram già lo sai, dato che sono apparse spesso nelle mie stories.
Li ho portati con me in vacanza, insieme ad altre scarpe, ma alla fine ho indossato sempre questi, perché sono comodi e si abbinano a tutto!
La maggior parte delle scarpe Gold&Gold è realizzata in simil pelle, i miei sandali hanno la suola in cuoio ma i listini sono fatti di ecopelle dorata; li ho trovati pratici e piuttosto confortevoli già dal primo utilizzo, il listino che trattiene l’alluce e quello posteriore danno la giusta stabilità al piede, che rimane saldo al suo posto.
Nonostante il grande caldo delle ultime settimane non ho avuto problemi con la soletta interna, realizzata in cuoio rigenerato, quindi un materiale artificiale: ho i piedi delicati, e a volte se la scarpa non è abbastanza flessibile mi riempio di vesciche dolorosissime sotto la pianta del piede, ma non è mai successo con questi sandali.
La lavorazione gioiello che decora parte del piede è ben fatta, la presenza di pietre multi color mi ha conquistata subito perché ha reso i sandali versatili e facili da indossare con tutti i miei look estivi; ho notato che ho perso un paio di brillantini della decorazione, ma considerando che ho maltrattato i sandali sia in valigia che quando li ho indossati, direi che non è una sorpresa.
A proposito di valigia, ho scattato queste foto in Puglia, dopo aver bevuto un delizioso Spritz al tramonto, a pochi metri dalla spiaggia: sono tornata a casa da pochi giorni, ma già sento la mancanza del mare! Il lago è splendido, ma non è la stessa cosa.
Tornando alle scarpe Gold&Gold, sono convinta che questo marchio ci darà soddisfazioni in futuro, anche se a mio avviso le collezione estive sono molto più accattivanti di quelle invernali, sia per quanto riguarda il design delle calzature, che per un’impronta glamour che manca su stivaletti e modelli chiusi.
Gold&Gold rimane però un marchio di scarpe low cost con un ottimo rapporto qualità prezzo, ti consiglio di tenerlo presente per i tuoi acquisti perché i prodotti sono validi.
Cosa indosso:
Top Vinceotto
Pantaloni bianchi Zara
Sandali Gold&Gold
Location Swami, Campomarino (TA)
In questa sezione del blog trovi tutti i miei articoli dedicati alle scarpe low cost di qualità!
I sandali sono bellissimi ma anche tutto il resto non scherza!
Grazie 😉
Foto e outfit sono come sempre bellissimi, ma sono super contenta della recensione perché questo marchio mi incuriosisce da un po’, grazie delle info!
Grazie a te! Il brand in effetti è interessante, va tenuto d’occhio!
Molto belli i sandali e marchio che mi sembra gia’ di conoscere per aver preso qualche scarpa in saldo; location e outfit sempre adorabili. Sei un’ispirazione per tutto. Prossimo anno vacanze in Puglia!
Daiii così ci incontriamo, io torno sicuramente!!
mamma mia quanto sono belli!in quest’estate ho comprato i miei sandali su https://stileo.it/donna/scarpe-donna/sandali-donna ma la prossima volta devo trovare questi Glod&Gold.