Scarpe lilla con tacco alto Aldo Shoes

Da quando Victoria Beckham ha fatto sfilare in passerella le scarpe lilla della sua collezione PE 2018 è iniziata la caccia ad un modello della stessa tonalità, magari low cost.

Qualche settimana fa ti ho mostrato una proposta di Zara, purtroppo ancora non ho avuto modo di provarla in negozio, quindi ho pensato di presentarti un’alternativa su cui posso mettere la mano sul fuoco: la famosa decollete Stessy di Aldo.

scarpe lavanda

decollete lilla

scarpe lilla tacco

Sono le scarpe lilla più belle in circolazione, c’è poco da aggiungere!

Il modello è uno dei cavalli di battaglia di Aldo, una silhouette pulita e raffinata, che negli anni viene proposta a ripetizione, in tante varianti diverse, sia monocolore che fantasia.

Queste scarpe lilla sono realizzate in finta pelle lucida, ma la soletta interna è in vera pelle: io ho lo stesso modello in denim e lo trovo adorabile, oltre che davvero molto comodo.

Se questo colore ti sembra impegnativo sappi che Stessy è disponibile in tanti colori diversi, dal rosa nude al metallizzato. Se hai voglia di un acquisto per celebrare l’arrivo della primavera ti consiglio di fare un salto da Aldo, o su Zalando, unico rivenditore online in Italia.

E se invece l’opzione “scarpa lavanda” ti tenta, direi che è il momento di cedere: questo colore è molto raffinato sulla pelle diafana, ma sarà splendido anche sull’abbronzatura, e si abbina senza difficoltà a tutte le tonalità di tendenze nella primavera 2018.

Io immagino queste scarpe abbinate ad una camicia jeans infilata in una gonna plissettata leggera, ma sono perfette anche sotto ai pantaloni bianchi, magari ampi e freschi, o con una bella jumpsuit di un colore deciso, come l’ultra violet.

Sono riuscita a convincerti? Se hai ancora qualche dubbio guarda queste foto, quando ho iniziato a preparare il post non avevo intenzione di comprare le scarpe lilla, ma ora sono in seria difficoltà, sono così carine!

Scarpe lilla: idee outfit

scarpe lilla

scarpe lavanda outfit

scarpe lilla abbinamento

 

scarpe lilla beckham

scarpe lilla outfit

victoria beckham lilla

Leggi anche:

Scarpe Zara PE 2018

Come calzano le scarpe Aldo

5 thoughts on “Scarpe lilla con tacco alto Aldo Shoes

  1. Uno dei colori che adoro! E le decollete’ di Aldo sono bellissime e comodissime anche con tacco 12.
    Grazie per gli outfit proposti: trovo meraviglioso il penultimo con la gonna fasciante della stessa tinta.

    1. A New Yowk ho provato la decollete Cassedy (lievemente diversa da Stessy, più alta sul tallone) in lilla, stessa tonalità di questa ma non lucida, era qualcosa di meraviglioso ma le taglie americane hanno una calzata strana quindi le prenderò qui nonostante lì i prezzi siano più bassi 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.