Sandali rosa e viola Ballin Primavera/Estate 2016

Vi dispiace se continuiamo a parlare di estate? Per sopravvivere al freddo che ormai regna in casa mia sto visionando sempre e solo vestiti leggeri e sandali, poi oggi inizia la Settimana della Moda a Milano e le foto delle collezioni Autunno/Invero 2016/2017 saranno ovunque, quindi preferisco concentrarmi sulla bella stagione e sulle scarpe colorate almeno per questi giorni. A questo proposito vi presento subito un paio di sandali rosa bellissimi di Ballin, brand che spesso mi sorprende con le sue creazioni eleganti e femminili:

sandali rosa

ballin ss 2016

sandali rosa fragola 2016

Sandali rosa Ballin

Ultimamente mi sto appassionando a forme di sandali più coprenti dei classici modelli essenziali quindi non posso non apprezzare questa proposta di Ballin, complici anche i colori accesi e brillanti.

La tomaia è realizzata in pelle rosa magenta, i listini sono in pitone viola e creano un bellissimo contrasto con il pellame rosa specchiato utilizzato per il tallone e il tacco: questi sandali sembrano pensati per me, mi piace ogni minimo dettaglio, compreso il cinturino alla caviglia, e secondo me sono i più particolari della collezione Ballin P/E 2016. 

I sandali con questa forma possono spaventare, ma pur non essendo minimal si prestano a diversi abbinamenti, sia con i pantaloni che con abiti e gonne svolazzanti, sono le scarpe perfette da portare in viaggio perché stanno bene con tutti i tipi di outfit; aggiungono un tocco di colore anche ai look più semplici e sono estremamente sensuali e femminili, io li adoro!

Sono già in vendita nel sito Ballin, costano 515 Euro e sono disponibili dal numero 36 al 40.

Se ami i sandali colorati non farti sfuggire questo post ricco di proposte ultra piatte… e ultra glam, perfette per le vacanze ma anche per la città!

Preferisci i tacchi alti? Ecco una selezione di articoli dedicati a modelli altissimi e molto sexy, in questo blog le scarpe particolari non mancano mai!

 

5 thoughts on “Sandali rosa e viola Ballin Primavera/Estate 2016

  1. E’ la tipica scarpa che andrebbe vista indossata. Dalle foto sembra bellissima (anche se forse si sarebbe potuto evitare il cinturino alla caviglia), davvero bella bella, ma credo che sarebbe interessante vederla al piede. Così non dà un’idea precisa. A me piace molto. Bella sia di lato che davanti e vista da dietro.

  2. L’unica cosa che mi viene in mente vedendo questa proposta è correre in negozio ad acquistarle! Mi piacciono tantissimo perché il modello non è affatto banale e unisce materiali e colori diversi creando un mix perfetto. Magari con i saldi… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.