Gioseppo SS 2017: sandali colorati per un’estate gipsy

Quanto manca all’estate? Non rispondete, è meglio. Come sapete amo viaggiare e rincorrerla in giro per il mondo, se siete curiose di sapere la mia prossima meta continuate a leggermi, per ora posso solo dirvi che questi sandali della collezione Gioseppo SS 2017 mi farebbero davvero comodo!

Il marchio spagnolo è amatissimo per il suo stile gipsy bohemien e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle scarpe: le calzature sono realizzate in pelle, non posso dirvi i prezzi singoli dei modelli di questo post perché purtroppo non sono ancora in vendita ma sappiate che raramente superano i 70 Euro. Sulla qualità garantisco io perché due anni fa ho regalato a mia madre un paio di sandali Gioseppo e alla fine li ho usati più di lei, sono comodissimi e sono ovunque sul mio Instagram, in mezzo alle foto delle mie vacanze estive.

Gioseppo SS 2017

Ma ora torniamo all’estate 2017, che avrà come protagonisti i sandali decorati con nappine, fili di cotone, ciondoli, lacci e motivi geometrici dipinti a mano: l’impronta gipsy del brand di Alicante mi piace molto, trasmette un messaggio di libertà, avventura e relax, racconta mondi lontani e aiuta a viaggiare con la mente.

gioseppo ss 2017

gioseppo ss 2017

sandali nappine gioseppo

gioseppo ss 2017

gioseppo ss 2017

sandali pon pon gioseppo

gioseppo estate 2017

Negli ultimi anni c’è stato il boom dei modelli infradito essenziali, personalmente li trovo adatti a pochissimi piedi infatti non li porto nemmeno sotto tortura, ma è difficile trovare opzioni alla moda, giovanili e privi di quel terribile laccetto a T: Gioseppo ha proposto una serie infinita di sandaletti per tutti i gusti, con fascette sottili, ampie, lacci ed infradito, così nessuna dovrà rinunciare a sentirsi un po’ bohemienne!

snadali nappine

sandali gioseppo 2017

ioana-azul

gioseppo ss 2017

Ero al press day a Milano e per un attimo ho sentito il caldo del sole sulla pelle e il profumo di cocco e ananas nell’aria; ho immaginato di passeggiare sulla sabbia bollente con i miei sandali con le nappine azzurre abbinati alla pochette, un vestito bianco e i capelli al vento. Poi sono tornata alla realtà, ma vi garantisco che questi sandali saranno ai miei piedi la prossima estate.

gioseppo ss 2017

gioseppo ss 2017

Purtroppo queste scarpe non saranno in vendita prima di febbraio, ma sono già nella mia wish list insieme alle borse in paglia con pon pon e alle sneakers traforate con le stelle: la collezione Gioseppo SS 2017 mi ha conquistata e la mia anima gipsy si è sentita coccolata, il prossimo passo sarà rendere felici anche i piedi, vestendoli di estate!

gioseppo ss 2017

gioseppo ss 2017

Se cercate rivenditori Gioseppo in Italia potete affidarvi a Zalando, io ho acquistato lì i miei sandali e naturalmente non ho avuto problemi.

6 thoughts on “Gioseppo SS 2017: sandali colorati per un’estate gipsy

  1. Mi sono innamorata della foto di copertina e ho avuto una piacevole sorpresa nel post! Non conosco il marchio ma fa delle cosine troppo belline, non vedo l’ora che torni l’estate per fare danni, odio i sandaletti banali!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.