Recensione delle scarpe Caprice – Scarpe comode low cost

Se stai cercando delle calzature comode, confortevoli e durature, questa recensione delle scarpe Caprice ti aprirà un mondo di tentazioni.

Ho scoperto questo brand diversi anni fa, quando sono stata ospite negli studi televisivi di HSE24: colpita dalla leggerezza di sandali e decollete mi sono promessa di parlarne con mia madre, da sempre alla ricerca di scarpe comode da poter indossare nella vita di tutti i giorni e nei suoi viaggi.

Ed è proprio grazie a lei che ho deciso di scrivere anche qui una recensione delle scarpe Caprice, perché lei ne è diventata dipendente e vuole che tutto il mondo sappia e possa condividere con lei questa scoperta. E magari anche tu potresti essere interessata ad acquistare modelli davvero comodi, da usare fino allo sfinimento.

Fino al tuo sfinimento, perché le scarpe Caprice oltre ad essere comode sono anche molto resistenti,  puoi tranquillamente portarle con te di stagione in stagione, anche se hai problemi ai piedi e dolori costanti legati a patologie croniche.

Ma se il tuo obiettivo è comprare un paio di scarpe nuove a stagione, da usare nel quotidiano, tieni a mente il brand Caprice, perché ho la certezza che può essere la scelta migliore per le tue esigenze.

A rendere speciali le scarpe Caprice è la suola “walking on air”, leggera e confortevole, che ti consente di camminare a lungo in completa leggerezza, ammortizzando gli urti e accompagnando il piede nell’arco della giornata; ho ereditato i piedi delicati proprio da mia madre, che negli anni ha subìto anche diversi interventi, per lei trovare delle scarpe davvero comode da indossare per ore e ore è quasi una missione impossibile, ma da quando ha scoperto Caprice è difficile vederla con altri modelli ai piedi!

Le scarpe Caprice sono realizzate in pelle e tessuti sintetici pregiati, che garantiscono la corretta traspirazione del piede e la comodità della calzata; le proposte sono tantissime in ogni collezione, online si trovano modelli con il tacco ma anche calzature più pratiche e casual.

A proposito di modelli, a guardarli in foto sembrano un po’ tristi e noiosi, ma dal vivo sono leggeri e versatili, facili da abbinare a diversi tipi di outfit; ho selezionato quelli che indosserei subito, alla fine del post trovi il link per acquistare le scarpe Caprice in offerta!

Recensione delle scarpe Caprice: i modelli più trendy

Questi sandali slinback in suede rosso hanno un bel tacco largo, stabile e comodo e il cinturino posteriore regolabile; li immagino abbinati ad un abito leggero dalle linee fluide, a tinta unita ma anche fantasia. Oppure con dei jeans che scoprono la caviglia e un nel top bianco e rosso a quadretti, molto chic:

recensione delle scarpe caprice

Il 2019 è l’anno dei sabot, ecco una proposta con tacco largo in pelle metallizzata, perfetta con i pantaloni culottes e le gonne svolazzanti:

scarpe caprice

Immancabili anche le scarpe casual per eccellenza, le sneakers bianche: queste sono in pelle e pesano meno di 500 grammi (246 grammi a scarpa!).

scarpe comode donna

 

 

Clicca qui per acquistare le scarpe Caprice in sconto!

Leggi anche: Decollete comode, la lista di brand davvero affidabili!

 

One thought on “Recensione delle scarpe Caprice – Scarpe comode low cost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.