Le scarpe Ninalilou per l’inverno 2015/2016

Le scarpe Ninalilou per l’inverno 2015/2016|| Come sapete il nero è da sempre uno dei miei colori preferiti, ma ultimamente quando si tratta di scarpe preferisco puntare su modello molto colorati e un po’ pazzi, proprio per ravvivare i miei outfit da vedova! Scherzi a parte, il nero sarà sempre presente sia nel mio armadio che nella mia scarpiera, ma ogni anno mi sorprende scoprire che tanti brand continuino a puntare quasi esclusivamente sul colore più versatile per le loro collezioni; è il caso di Ninalilou, marchio di scarpe italiano che seguo da diversi mesi perché propone modelli davvero splendidi a prezzi medio alti: la collezione autunno/inverno 2015/2016 vede il nero assoluto abbinato a pellami opachi e suede illuminato da piccoli dettagli metal e dall’hardware a vista.

Le uniche eccezioni sono delle décolleté in pelle metallizzata, scura ma davvero affascinante: l’altra sera in centro ne ho avvistato un modello simile ai piedi di una ragazza e devo dire che indossate fanno un effetto bellissimo, soprattutto quando il piede è in movimento e quindi la luce lo colpisce in punti sempre diversi. Immaginate il mare di notte, con le onde appena illuminate dalla luna: sto parlando esattamente di questo!

Nella collezione invernale di scarpe Ninalilou non mancano i tacchi grossi, trend di stagione come vi ho anticipato giorni fa, gli ankle boots spuntati con i lacci, le classiche décolleté con la punta sfilata e i listini e dei mocassini con tacco altissimo molto preppy: è proprio vero che con il nero è facile giocare e osare!

scarpe ninalilou

ninalilou scarpe autunno inverno 2015 2016

ninalilou scarpe autunno inverno 2015 2016

stivaletti spuntati tacco alto

ninalilou scarpe autunno inverno 2015 2016

mocassini tacco alto

stivali alti tacco grosso 2015 2016

ninalilou scarpe autunno inverno 2015 2016

anle boots altissimo inverno 2015 2016

Quali sono i vostri modelli preferiti?

9 thoughts on “Le scarpe Ninalilou per l’inverno 2015/2016

  1. Ma che bella collezione!!!

    Trovo il nero sia un colore davvero molto elegante, ma so già che con la mia Ely farei un buco nell’acqua: La sua scarpiera contiene esattamente nº3 (tre) paia di calzature in colore nero, una estiva e due invernali e questo per lei è già troppo.
    Diciamo che è una sostenitrice della filosofia ‘colore=felicità’ e io non posso far altro che sostenerla

    😀

    Saluti
    Edo

  2. Devo ammettere che non mi fa impazzire questa collezione! Mi aspettavo soprattutto gli stivali overknee (forse perché ne sto cercando un paio 😀 ). Le uniche scarpe che mi piacciono sono gli ankle boots col tacco grosso della settima foto. Buona giornata! 🙂

  3. Bella collezione. Ci sono vari modelli che mi piacciono, però quelli che piú hanno attirato la mia attenzione sono gli ankle boots col tacco grosso dell’ultima foto.

  4. Collezione interessante, però manca un po’ di personalità. Sulle deco meglio un tacco svasato del tacco dritto dritto. Promosse, ma c’è di meglio.
    Baci

  5. Io sono da sempre fissata con il nero sia nell’abbigliamento che nelle scarpe. Ninalilou mi piace moltissimo, ho acquistato un paio di tronchetti l’anno scorso che tuttora adoro. Di questa collezione io indosserei tutto, i modelli sono eleganti e raffinati, poco vistosi forse, ma in questo caso più che mai “less is more”. I mocassini, ecco, quelli no, non sono proprio nelle mie corde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.