Sandali rosa cipria con fiocco olografico Miss KG

Avete voglia di un acquisto divertente, o di una scarpa assolutamente deliziosa quanto inutile? Sono qui per voi, pronta a servirvi! Il modello che vi propongo oggi è una creazione graziosa che personalmente aggiungerei alla mia collezione perché adoro le scarpe folli, pur sapendo che alla fine verrebbe indossata davvero poco. Ma quale scarpa viene indossata tanto, ballerine e bikers esclusi?

Sicuramente non un paio di sandali rosa cipria con fiocco piatto in finta pelle olografica, ma guardate che amore:

sandali rosa cipria

sandali con i fiocchi

sandali rosa cipria

Sono deliziosi! Se amate il rosa e le scarpe talmente femminili da sembrare quasi leziose, questo è ovvio; io non indosserei mai questi sandali rosa cipria con abitini e gonne svolazzanti perché sarebbe davvero troppo, ma li vedo benissimo sotto ad un tranquillo paio di skinny jeans abbinato ad un top in seta rosa cipria! Femminile e divertente, ma non troppo zuccheroso e adolescenziale, dato che ormai ho una certa età.

Voi cosa ne pensate? Questi sandali rosa cipria sono di Miss KG e costano 100 Euro, potete acquistarle direttamente su Zalando (disponibili al momento dal 37 al 40).

2 thoughts on “Sandali rosa cipria con fiocco olografico Miss KG

  1. Commento mentre ascolto il tuo video in sottofondo XD
    Sono sandali deliziosi, ma grazia al dettaglio del fiocco, è quello che fa la differenza: adoro la pelle olografica (vera o meno, limitata a un dettaglio o meno), ma 100 euro – centoeuro – per una scarpa 100% in finta pelle (e che si vede lontano un miglio che è cheap) è follia pura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.