Giovedì sera, complice una serata calda e piacevole, e un nuovo giocattolino tecnologico da provare, armata di tacchi a spillo e prode cavaliere mi sono persa nel centro di Roma per scattare qualche foto ai miei luoghi preferiti. E dopo i grandi classici, con la complicità dei varchi non attivi, è arrivata la proposta: “andiamo da Caovilla”.
E lì, nonostante le urla alticce di un gruppo di russi che con tutte le probabilità non ha capito nulla di ciò che aveva davanti, ho scattato le foto che state per vedere. In realtà ce ne sarebbero altre, ma non credo sia corretto pubblicare anche le foto dell’interno del negozio, quelle delle vetrine sono più che sufficienti.






Colgo l’occasione per parlarvi anche di Zoomagazine, un blog a tema scarpe e borse che gestisco con un’amica appassionata come me, e come voi. Ci stiamo impegnando molto per aggiornare il sito con costanza nonostante impegni di lavoro e di altro genere, e ci piacerebbe poter leggere anche i vostri commenti, i vostri consigli e opinioni in merito, visto che trattiamo i temi sopra citati in modo un pò diverso dal solito; la speranza è di superare il livello virtuale un giorno, ma questo non sarà possibile senza il vostro aiuto. Spero di trovarvi presto anche lì, buon weekend a tutti!

Opere d’arte.
Sono d’accordo, ogni volta rimango senza parole!
certe persone sanno produrre bellezza quasi fosse la cos piu naturale del mondo…..
rene caovilla è uno di questi.