Sto diventando più monotematica del solito, ne sono consapevole, ma non posso non pubblicare le prime foto della collezione Primavera Estate 2010 di Renè Caovilla, per due motivi: sono favolose, e sono favolose. Ve l’ho già detto che sono favolose!? 😉
Iniziamo da un modello ultraflat, gli americani lo chiamano “thong”, proprio perchè il suo minimalismo lascia scoperto il piede incorniciandolo come fa l’intimo più ridotto con le forme femminili; deliziosa la cascata di farfalle colorate; magari c’è chi sosterrà che le farfalle a primavera non siano molto innovative, ma bisogna sempre vedere come vengono proposte:
Per le amanti dei tacchi alti, ecco la versione del più classico modello Caovilla, non torchon floreale che avvolge la caviglia:
Parlando di classico, ecco un sandalo gioiello nelle tonalità calde del bronzo, bellissima la forma del tacco:
E ora vediamo un modello più sportivo, fucsia e arancio, in pelle di pitone: davvero particolare, vorrei vederlo indossato per capire come la decorazione anteriore aderisce al collo del piede:
Ancora protagonista la pelle di pitone, per un modello tribal chic nei toni del marrone davvero particolare, rinnovo i miei complimenti per la scelta di quel tipo di tacco:
Rosa e spine: sarei disposta a pagare per avere una foto intera di questo modello da principessa delle favole:
Passiamo ora a queste bellissime slingback rosso fuoco, con fascia-anenome, delicata e sexy, splendide davvero (e normalmente non amo il rosso):
Ancora un’arricciatura in stile anemone, questa volta verde e montata su una ciabattina marrone essenziale, adoro questo abbinamento di colori:
Concludo con un sandalo nero illuminato da perle bianche bon ton, molto chic:
Che ne pensate? Ovviamente queste sono solo le prime immagini, ma già è qualcosa, no? Ricordatevi di leggermi anche su Zoomagazine, buona settimana.
Quelle con la rosa e le slingback rosse sono semplicemente me-ra-vi-glio-se!! 🙂
Quelle rosse sono veramente spettacolari, con lo smalto rosso che ho adesso sarebbero la fine del mondo 🙁
Bellissime: la tribal chic è quella che mi prende di più.
Tra le tante forse è la mia preferita perchè è diversa, originale, ha tutto ciò che caratterizza lo stile di Caovilla rimanendo un sandalo relativamente semplice!
Fantastiche!
Sono davvero bellissime. Mamma mia mi fanno impazzire!
Penso che è la mia collezione preferita!
era tantissimo che non passavo da te…beh ho trovato tante meraviglie!!! Adoro assolutamente l’accostamento del fucsia e dell’arancio e delle due tonalità di verde/azzurro, ma il sandalo con rose e spine è in assoluto il più bello!!!
Baci baci… BB!
Tesoro bentornata che bello leggere un tuo commento dopo tanto tempo…’sto facebook ci sta rovinando!! 😉