Calzedonia 2019: collant e calze di moda per l’inverno 2020

La sfilata Calzedonia 2019 è stata un enorme successo annunciato, il brand ancora una volta ha saputo sedurre con eleganza, imponendo quelle che saranno le tendenze moda inverno 2020 per calze e collant.

Il #LegShow è stato uno spettacolo, ma anche i prodotti mostrati non sono da meno, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Dimentica quindi l’ibernazione in nome del fashion system, perché le calze e i collant sono tornati di moda, e saranno parte integrante dei nostri outfit invernali: le gambe, fasciate in nylon e ricami, saranno al centro dell’attenzione insieme alle scarpe, fedeli compagne di seduzione.

collant 2020

calze collant 2019

 

Se per anni si sono visti solo i collant neri pensati e le tante odiate calze color carne, nell’inverno 2020 di Calzedonia saranno protagonisti i colori e le stampe particolari, da abbinare a quelle delle scarpe per creare look pazzeschi ed indimenticabili.

Tra le proposte che ho preferito ci sono sicuramente i collant in tulle bordeaux con fiori ricamati e quelli effetto tartan in verde, perfetti per enfatizzare la sensualità di decollete tono su tono e stivaletti in vernice ultra glossy.

moda calze collant 2020

calzedonia 2019

 

Da amante delle stelle ho apprezzato anche questo modello lucido stampato, personalmente lo avrei preferito opaco perché in questa veste luminosa rischia di dare troppo volume alle gambe, ma è una proposta molto divertente:

calze stelle calzedonia

 

Nella collezione sono presenti anche diversi tipi di leggings effetto vinile e in finta pelle argento, pur amando ancora molto quelli in similpelle, devo dire che sono un po’ stufa della comodità a tutti i costi tipica di questi modelli.

Mi sono resa conto che sono la “scelta facile”, e in alcuni giorni va benissimo cedere, ma con il freddo c’è il rischio che diventi un’abitudine, e questo non va bene; anche perché ho l’armadio pieno di vestiti bellissimi da indossare, non posso cedere alla comodità estrema ogni santo giorno!

L’inverno 2020 sarà quello giusto per vestire le gambe in un modo nuovo, con calze e collant abbinate a gonne iper femminili e vestiti in lana caldissimi.

Tutte le calze della sfilata Calzedonia 2019 sono già in vendita nei punti vendita del brand e nel sito ufficiale.

Leggi anche: Perché le calze color carne sono considerate “anti sesso”, e perché dovresti fregartene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.