Non dite niente, sembra assurdo anche a me, eppure… oggi si parla di stivali! Purtroppo sono stata catturata da un un modello molto strong, e siccome non so resistere voglio presentarlo anche a voi; quando ho visto la foto ho immediatamente pensato ad una preview di Valentino, invece si tratta di uno stivale overtheknee firmato YSL, quei laccetti borchiati hanno ingannato anche il mio occhio “clinico”:
Avrei adorato questo stivale anche se fosse stato ultrapiatto, ha quel retrogusto da pirata punk che mi fa semplicemente impazzire e sto già pregando che qualcuno proponga una versione inspired meno costosa, ho già in mente gli abbinamenti 😉
Sono stupendissimi!! Il mio genere assolutamente!
Io questo inverno voglio osare uno stivale in suede rossa… non so, non vorrei facesse troppo donnina di malaffare ç_ç eppure li bramo da una vita!
Noi sappiamo di chi fidarci: Aldo?? Zara?? Suvvia.. 😀
Baci,
Momo
Adoro gli stivali rossi, ma io… non posso, sarei veramente troppo troppa ahaha quindi ripiegherò sul bordeaux, magari su questi….magari ahaha!
http://www.mondorosashokking.com/items/images/MRS%2018/11-Sergio-Rossi-AZ-8457-1-161750_L.jpg
Non mi piacciono, troppo alti e troppe borchie. Mi viene caldo solo a vederli!
Li adoro!! santa zara aiutaci tuuuuu XD
C’è da dire che i sergio rossi k hai linkato hanno un tacco che è IL tacco! 😀
Stupendi! Prego anche io che si attivino gli scopiazzatori di Zara per averne un paio simile! La prima che li trova faccia un fischio 😀
Ahah sarà fatto!
…mmm io sono piuttosto nanetta quindi non credo che mi donerebbero, in compenso mi piacciono molto le borchie! 🙂