La bellissima attrice Uma Thurman ha calcato il tappeto rosso a Cannes indossando uno splendido abito bianco Versace con top effetto bustino, gonna piumata e spacco profondo che ha evidenziato le sue gambe chilometriche, e i sandali che ha scelto per l’evento:
Si tratta del modello Miles, che fa parte della collezione Cruise 2011 di Jimmy Choo:
Realizzate in tessuto mesh, una sorta di nylon trasparente, e pelle “nude”, si chiudono sul tallone con una chiusura lampo dorata e sono dotati di un platfrom discreto; il risultato è chic e discreto, ma al posto di Uma avrei scelto un sandalo più luminoso, adoro il color “nude” abbinato al bianco, ma avrei preferito il modello Viola, sempre firmato Jimmy Choo, considerando anche la mia inesistente passione per diamanti e gioielli vari:
E voi, quale sandali preferite?
C’è da chiederlo? Il secondo modello è più azzeccato per un evento tanto mondano, il primo è troppo smorto, soprattutto abbinato a un abito del genere.
Preferisco assolutamente i secondi ^_^.
Ma Uma, povera..così innamorata del suo stilista del cuore LaCroix non sa come destreggiarsi in sua assenza ;D ahhaha!
Magari voleva mitigare l’abito dallo spacco infinito..però se non su un red carpet, dove si può osare??
Baci,
Momo
Anch’io penso che il secondo modello sia decisamente più bello e più adatto ad un’occasione del genere!Cmq lei è davvero bella…solo una cosa…che piedi grandi! 🙂 (almeno in questa foto)
Sì ha i piedi molto lunghi, però è anche altissima, se non sbaglio supera i 180 cm!!
Beh, a quella statura è quasi poco avere un 42! ahah Cmq pensiamo alla cara Paris che con un metro e 70 scarso calza un 43/44… 😀
E ha anche dei piedi orribili, ahah!
Mi piacciono da impazzire le seconde, ovviamente.. ma trovo che sotto quel vestito già impegnativo, stiano meglio le prime, più semplici 🙂
Sono d’accordo con te! Il primo modello è molto bello ma sotto a quel vestito passa troppo inosservato. Avrei preferito anche io il modello Viola!