Alberto Guardiani conquista Mademoiselle Restoin-Roitfeld

Che Julia Restoin-Roitfeld, figlia della celebre e osannata Carine Roitfeld, sia un’icona di stile è cosa nota, oltre che ovvia, la ragazza è cresciuta tra abiti sfarzosi, scarpe da sogno e feste lussuose, quindi non stupisce scoprire che ha conquistato il cuore degli addetti ai lavori come ha fatto già sua madre anni fa. Sulla copertina della rivista Tatler la vediamo in versione “femme fatale per caso”, fasciata da un abito semi trasparente in pizzo e avvinghiata ad un bel modello che nessuno nota perché l’attenzione è catturata dalla femminilità di Julia… e dalle scarpe che indossa:

Si tratta di un paio di decolletè Alberto Guardiani, con tacco altissimo, cinturino sottile alla caviglia e maxi platform scultura: fanno parte dell’attuale collezione P/E 2011, e sono realizzate in pelle; trovo splendido lo stile marocchino declinato sotto forma di ricamo su tacco e tallone. In vendita anche nello store online di Alberto Guardiani, queste scarpe costano 365 Euro.

7 thoughts on “Alberto Guardiani conquista Mademoiselle Restoin-Roitfeld

  1. Adoro questo modello di scarpa soprattutto in nero. Mi piacciono molto anche i talloni e i tacchi particolari. L’unica cosa che non riesco a farmi piacere del tutto sono ancora questi plateau così alti!

  2. Kirkwoood+rogervivier+atwood haha ;D

    Ma lavoro ben riuscito, senza dubbio: forse il plateau un po’ più piccolo era meglio…ma vabbè ^_^

    Beh il prezzo è ancora “accettabile”, coi saldi 😀

    Baci,
    Momo

  3. Adoro il plateau, ma solo quando ha una forma regolare e armonica, qui putroppo secondo me rovina proprio tutto… peccato perchè il resto invece è davvero bello!

  4. Lo stile marocchino è meraviglioso, Guardiani è stato geniale. Anche il plateau alla fine non è male, forse troppo alto, ma funzionale al tacco altissimo di cui si deve godere appieno la decorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.