…un paio di sandali flat preziosi, perchè sono sempre carini e chic, fanno “estate” e non possono mancare in nessuna scarpiera!
Grey Mer:
Renè Caovilla:
Giuseppe Zanotti:
Di queste calzature così essenziali apprezzo il fatto che si può esagerare con pietre e decorazioni senza rischiare di sembrare volgari, sembra che ormai lo abbiano accettato anche i grandi stilisti che ogni anno propongono tacchi a spillo sempre più alti e infradito e ciabattine ultra piatte e lussuose; naturalmente si possono utilizzare in città, al contrario delle compagne in plastica, perfette solo sulla spiaggia o in piscina.
Per indossare con classe queste delizie bisogna avere piedi perfettamente curati e smaltati, magari impreziositi da anellini e cavigliere, per completare il look al meglio. Nella mia scarpiera “post cambio di stagione” ne mancano almeno 2-3 paia, spero di provvedere quanto prima, ancora non ho trovato i modelli giusti per me.
Da Zara ce ne sono di carine e vengono sui 30€! 🙂
Appena potrò uscire, dopo essere passata alla posta, ci faccio un salto!! Ma sono comode? Mi sembrano durissime!
Io adoro quelli di Roberta Peruzzini, costano un po’, ma ne val la pena: uno dei due ha almeno dieci anni! E in dieci anni ha perso un solo brillantino… E li trovi anche su yoox 🙂
Sono tutti favolosi a parte la prima ciabattina di Zanotti che non mi fa impazzire. Bacino e buona giornata.
@Paola: ho appena fatto un giro nel sito, in effetti sono deliziosi, d’altronde i sandali nascono a Positano (dove, secondo me, si trovano modelli simili a prezzi inferiori!)!!