Voglia di…

…un paio di sandali flat preziosi, perchè sono sempre carini e chic, fanno “estate” e non possono mancare in nessuna scarpiera!

Grey Mer:

 

Renè Caovilla:

 

Giuseppe Zanotti:

Di queste calzature così essenziali apprezzo il fatto che si può esagerare con pietre e decorazioni senza rischiare di sembrare volgari, sembra che ormai lo abbiano accettato anche i grandi stilisti che ogni anno propongono tacchi a spillo sempre più alti e infradito e ciabattine ultra piatte e lussuose; naturalmente si possono utilizzare in città, al contrario delle compagne in plastica, perfette solo sulla spiaggia o in piscina.

Per indossare con classe queste delizie bisogna avere piedi perfettamente curati e smaltati, magari impreziositi da anellini e cavigliere, per completare il look al meglio. Nella mia scarpiera “post cambio di stagione” ne mancano almeno 2-3 paia, spero di provvedere quanto prima, ancora non ho trovato i modelli giusti per me.

5 thoughts on “Voglia di…

  1. Io adoro quelli di Roberta Peruzzini, costano un po’, ma ne val la pena: uno dei due ha almeno dieci anni! E in dieci anni ha perso un solo brillantino… E li trovi anche su yoox 🙂

  2. Sono tutti favolosi a parte la prima ciabattina di Zanotti che non mi fa impazzire. Bacino e buona giornata.

  3. @Paola: ho appena fatto un giro nel sito, in effetti sono deliziosi, d’altronde i sandali nascono a Positano (dove, secondo me, si trovano modelli simili a prezzi inferiori!)!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.