Simona Ventura e i tacchi da lap dancer

 Criticare questi sandali Fendi è stato facile per me, quel platoform così alto, trasparente mi è sembrato troppo, senza di esso il sandalo sarebbe stato uno splendore, ma pare che non tutte le donne la pensino così, infatti sono stati avvistati ai piedi di diverse shoe-bloggers, che li hanno indossati molto bene ad esser sincera. Sono quasi certa che Simona Ventura abbia apprezzato questo modello, in linea con gli ultimi sandali che ha indossato nel corso dei programmi “L’Isola dei Famosi” e “Quelli che il calcio”:

Il modello Armani  reo di aver fatto cadere SuperSimo durante “L’Isola dei Famosi” è un capolavoro, con quel tacco scultura così bello, ma gli altri modelli mi hanno lasciata senza parole.

Simona ha sempre prestato molta attenzione alla scelta delle calzature da indossare nei suoi programmi, ben consapevole che le immagini sarebbero finite in diversi siti a tema fetish: forse ha voluto omaggiare i suoi fan dai gusti più estremi, scegliendo queste scarpe!?

15 thoughts on “Simona Ventura e i tacchi da lap dancer

  1. Ciao Shoe, ben ritrovata dopo un pò di mia assenza dal tuo blog.
    Queste calzature direi sono provocazioni estreme…sul loro stile dichiaratamente hard fetish , in particolare quello con le cinghiette con chiodi appuntiti modello collare bulldog, che riuscirebbe a tenere lontano chiunque!
    E dove si infila la lingua per farti massaggiare il piedino? ah ah ah 😉
    battutaccia a parte, penso che le ultime sperimentazioni modaiole abbiano un pò perso di vista il senso della misura, oltre che del gusto…e poi te lo dice un estimatore di sandali vertiginosi fetish!
    comunque (non ti offendere) tu staresti bene anche con simili diavolerie, considerata la tornitura soft e dolce delle tue estremità … chissà cosa ne penserebbe stellamicia, immagino…
    colgo l’opportunità per segnalare a te e a tutti i tuoi affezionati fans un nuovo articoletto, che ho scritto sul mio blog proprio a riguardo del feticismo per le calzature femminili. Gradirei anche qualche tuo commento, grazie.

    Doctor

  2. Concordo con te, ma ripeto che non saresti oscena ugualmente, appariresti solo più aggressiva e con un pizzico di volgarità “à la mode” …perchè vedi, a mio parere la volgarità non è data tanto da quello che indossi, (soprattutto se è solo un singolo dettaglio) ma da come lo indossi e da come ti atteggi nell’indossarlo…ti faccio un semplice esempio. Ho visto done e ragazze indossare scarpe elegantissime su tacchi alti ma con una camminata da “scaricatore di porto”…allora secondo me è più volgare una donna che si presenta così piuttosto che un “figurino” che cammina su un paio di zeppe fetish però con un portamento ed un’andatura da gatta 😉
    Poi è ovvio che se l’andatura è da gatta e le scarpe sono da Cenerentola il felice connubio è bello che fatto! 😉

  3. Non so che dire, la Ventura delle ultime puntate di Quelli Che il Calcio mi pare che abbia davvero esagerato con la scelta delle scarpe dei fratelli Caten (cosa non si fa, per 4 miseri soldi…)

    Condivido in tutto quanto scritto dal buon Doc Retifist, riguardo all’immagine che simili calzature possono dare, se chi le calza, non ne è all’altezza (e qui il gioco di parole, ci sta tutto!)
    Difatti la Ventura delle ultime puntate, è stata decisamente impacciata… Più che camminare, diciamo che si limitava a “strisciare” per evitare cadute simili a quelle dell’Isola Dei Famosi (tra l’altro avvenute mentre calzava scarpe senza quell’esagerato plateau).

    Bocciata senza riserve

  4. Onestamente credo che anche la donna con la falcata più sinuosa del mondo sembrerebbe uno zombie con questi orrori ai piedi, sono fatti per sedurre l’uomo che li apprezza rigorosamente in casa. Per fortuna io non ne ho mai conosciuto nessuno, sarebbe finito male
    😉

  5. “sarebbe finito male” …potresti dire cosa gli sarebbe accaduto? 😉
    in pubblico dico anch’io che sono oltremodo estremi, eccessivi… in casa si può derogare.
    I miei occhi non disdegnai gli zoccoli glamour…ma i tacchi della foto del tuo profilo mi hanno letteralmente rapito ;-P
    Quella foto non cambiarla mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.