Unghie azzurre: in o out!?

Il trend dell’anno in fatto di manicure (e di conseguenza pedicure) è stato recentemente lanciato da Chanel, che per l’estate ha proposto uno smalto azzurro cielo (517-Nouvelle Vague, in vendita da maggio in edizione limitata). Io l’ho provato in anteprima, sulle mani, e devo dire che è un bel colore giovane e fresco, effetto sorbetto, ma non lo metterei mai sui piedi, e dopo un giorno l’ho tolto anche dalle mani!

Qualche giorno fa la cantante LeAnn Rimes ha osato una pedicure color Tiffany fluo; i piedi smaltati calzano dei sandali con tacco chiuso firmati Yves Saint Laurent, un modello che non mi dispiace affatto,  il mio voto favorevole  dovuto al colore del tacco che va ad attenuare l’effetto strong dei calzari, che altrimenti mi sarebbero sembrati kitch. Come vi sembra il risultato finale?

Io resto fedele ai miei soliti colori, tanto che uso il Particulier solo per la manicure, ma magari con l’abbronzatura oserò di più, con qualche fuxia acceso…

13 thoughts on “Unghie azzurre: in o out!?

  1. Sono una fan troppo sfegata degli smalti scuri…quindi li boccio appieno…
    Certo in estate un pochino di più si può osare…però non so dipende da che smalti vedrò in giro:P,di solito opto o per un colore scuro(che per quanto mi riguarda sta benissimo anche sull’abbronzatura) o per un semplice french..

    un saluto

    IRene

  2. Carino ma non so se lo metterei mai… l’azzurro non mi dona particolarmente…. pensare che adoro la pietra turchese e non posso mettermi nessun bijoux con quella pietra perchè proprio mi sta male. Deliziose invece le altre tonalità anche se tra le due quella che forse metterei volentieri è il n° 517 (quello al centro). Per quanto riguarda i sandali.. io non sono mai stata un’amante delle zeppe, ma da qualche tempo ho imparato ad apprezzarne alcuni modelli e ti dirò che questo non mi dispiace… sarà per quei favolosi listini! Bacini.

  3. Mi piaSce, sia questo celeste che il jade, soprattutto per la manicure è bello osare…per i piedi, l’effetto su LeAnn non è affatto malvagio, ma io credo che continuerò a mettere i soliti nero, rosso scuro e rosso ‘classico’, non di Chanel perchè imho non valgono quello che costano…se devo spendere 20 e passa euro per uno smalto, pretenderei un’ottima qualità…a quel prezzo, meglio gli Uslu Airlines, o giù scendendo con Opi, Barry M. e Kiko 🙂
    Shoes, domanda da profana: tacco chiuso e zeppa sono sinonimi o c’è qualche differenza?

  4. Fin da piccola son stata PRO rosa&azzurro quindi va da se che per me è promosso appieno! Tanto che già lo ho messo verso febbraio (non quello di chanel, ovvio) *_*
    Poi vabbé il sandalo non mi piace ^^’

  5. Io uso Chanel perchè me li regalano, ho questa fortuna con tutti i cosmetici o quasi!!
    La definizione di tacco chiuso è mia in realtà, la zeppa per me è così:

    http://z.about.com/d/shoes/1/0/g/a/cork_wedges_juicy.jpg

    Diciamo che il rialzo costituisce l’intera suola, pare che siano comode proprio per l’esistenza di un plateu, ma io le detesto, altra storia invece il tacco chiuso, come quello di LeAnn: un tacco normale senza plateu e rialzi, ma chiuso 🙂

  6. Argh, fortunella! buoni o pessimi che siano, se li puoi avere gratis ce credo che li usi 😉 ah, aggiungo Sally Hansen al low cost di ottima qualità…anni fa ho provato un suo smalto argento comprato al supermercato e sono rimasta stupita, durava tantissimo senza scheggiarsi!
    Sulla definizione tacchi chiusi-zeppe, strano ma vero, ripensandoci c’ero arrivata 😀 comode, sì, ma benchè ai tempi le abbia portate, ora sono finite nella (lunga) lista delle idiosincrasie scarpifere…

  7. Il link si apre anche da qui, grazie della testimonianza!! Lo smalto è strano, color divisa di dentista in sala operatoria, ahahah!! Orribili sandali Proenza Schouler, d’altra parte Jessica Alba non mi piace (quasi) mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.