Heel of the week

Le due aste benefiche che ho organizzato si sono concluse sabato sera, a vincere i sandali sono state due ragazze, che ringrazio perchè senza di loro l’evento sarebbe stato un flop totale. Quello che mi continuo a chiedere è perchè prima mi vengano chieste determinate cose e nel momento in cui queste sono disponibili nessuno si fa vivo, ma credo che sia tutto collegato ad una passione fetish basata anche solo su un pensiero, sull’idea di poter avere, d’altronde io stessa sublimo pubblicando foto di sandali che probabilmente non comprerò mai; non so che fine faranno i due sandali venduti, in ogni caso sono contenta che qualcuno abbia colto lo spirito dell’evento e si sia mosso di conseguenza.

Da oggi quindi il blog torna ai soliti post, tra il contest e le aste sono rimasta un pò indietro con gli aggiornamenti; vi propongo  un paio di sandali Fendi che per fortuna non ha niente a che vedere con il modello più discusso della stagione, questo.

Il tacco rimane altissimo, il plateu in plexiglass fa spazio ad un platform più discreto, rivestito in camoscio nero, tessuto che compone il sandalo; il tocco finale è dato dalla cavigliera alta in tulle nero: l’effetto gothic chic della trasparenza dona alla caviglia una sensualità nuova, di sicuro effetto. Immaginateli con un mini dress nero e uno smalto rosso scuro, quasi bordeaux: wanted!

Fendi $675.

Foto: geekshoes

6 thoughts on “Heel of the week

  1. In quanto ad eleganza e sensualità definirli sandali è quasi una volgarità, ma resta il fatto che trattasi sempre di un bellissimo paio di sandali. In genere la fasciatura della caviglia ha sempre un velato rimando al sadomaso, ma in questo modello è molto difficile trovare questo richiamo.
    Un modello di gran classe, capace di valorizzare degnamente gambe e piedi della fortunata indossatrice.
    Un sapiente dosaggio delle linee e degli elementi caratterizzanti, al tacco vertiginoso e alla elegante ricercatezza della fasciatura si contrappongono la semplicità di un plateau discreto e il purismo della sovrastante tomaia aperta, che lascia in vista le dita del piede per sensualissime fetish temptations.

  2. Idearle e disegnarle non sarebbe un problema neppure per me, ma realizzarle è tutta un’altra questione!
    Un buon artigiano delle calzature, non troppo esoso, ti consentirebbe di spostare la virgola di un decimale verso sinistra sul prezzo Fendi, o al massimo a 1/5 di quel prezzo …ma poi il risultato sarebbe lo stesso? Temo di no.
    Se hai nomi da proporre fai pure pubblicità “Shoe”!

  3. La farò prossimamente, quando un progetto a cui tengo vedrà la luce, comunque con “realizzarli” intendevo un semplice DIY partendo da un sandalo nero semplice, non certo un’imitazione fatta su misura, a quel punto compro l’originale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.