Ieri vi ho mostrato la spettacolare spiaggia di Santa Monica, oggi è il turno di quello che è il punto più caratteristico di questa deliziosa località californiana, il famoso molo con le giostre coloratissime!
Il molo in legno ospita piccoli ristoranti, negozietti di souvenir e un piccolo parco giochi che avrete sicuramente visto in tantissimi film americani; ma il dettaglio più amato è senza dubbio il cartello che segnala la fine della leggendaria Route 66, la strada storica che unisce Chicago a Los Angeles. Durante il nostro viaggio in America l’abbiamo incontrata diverse volte, ma l’abbiamo fotografata solo a Williams, Arizona, in piena nevicata: sì, abbiamo trovato anche la neve!
Se volete sapere tutto del nostro viaggio nel mio canale YouTube trovate i vlog di ogni singolo giorno di viaggio, è stato bellissimo realizzarli, saranno un altro ricordo fantastico e raccontano meglio di qualunque souvenir la grandezza della nostra avventura negli Stati Uniti.
Che meraviglia la spiaggia di Santa Monica!
Giacca Jeans: No Brand
Abito in pizzo bianco: Pimkie
Ballerine: Asos (in saldo!!)
Zaino ricamato: Deichman
Photo Credits: Instareflex w/ Storytelling & Lifestyle
Un reportage favoloso! Complimenti a chi ti ha fotografato: l’immagine con lo sfondo blu nella sua uniformita’ e’ veramente bellissima!
Come sempre carinissimo l’outfit e belle anche le ballerine.
Volevo portarmi a casa quel muro blu ma non è stato possibile purtroppo!
Che avventure fantastiche nei tuoi viaggi!…molto bello che condividi con queste foto, soprattutto per me che non ci sono mai stata! Baci Elisabetta