Una passeggiata sul colorato molo della spiaggia di Santa Monica

Ieri vi ho mostrato la spettacolare spiaggia di Santa Monica, oggi è il turno di quello che è il punto più caratteristico di questa deliziosa località californiana, il famoso molo con le giostre coloratissime!

Il molo in legno ospita piccoli ristoranti, negozietti di souvenir e un piccolo parco giochi che avrete sicuramente visto in tantissimi film americani; ma il dettaglio più amato è senza dubbio il cartello che segnala la fine della leggendaria Route 66, la strada storica che unisce Chicago a Los Angeles. Durante il nostro viaggio in America l’abbiamo incontrata diverse volte, ma l’abbiamo fotografata solo a Williams, Arizona, in piena nevicata: sì, abbiamo trovato anche la neve!

Se volete sapere tutto del nostro viaggio nel mio canale YouTube trovate i vlog di ogni singolo giorno di viaggio, è stato bellissimo realizzarli, saranno un altro ricordo fantastico e raccontano meglio di qualunque souvenir la grandezza della nostra avventura negli Stati Uniti.

spiaggia di santa monica

ballerine asos

santa monica pier

california on the road

spiaggia di santa monica

viaggio in california

Santa-Monica route 66

Che meraviglia la spiaggia di Santa Monica!

Giacca Jeans: No Brand

Abito in pizzo bianco: Pimkie

Ballerine: Asos (in saldo!!)

Zaino ricamato: Deichman

Photo Credits: Instareflex w/ Storytelling & Lifestyle

3 thoughts on “Una passeggiata sul colorato molo della spiaggia di Santa Monica

  1. Un reportage favoloso! Complimenti a chi ti ha fotografato: l’immagine con lo sfondo blu nella sua uniformita’ e’ veramente bellissima!
    Come sempre carinissimo l’outfit e belle anche le ballerine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.