Outfit: abito lungo sulla spiaggia di Santa Monica

Provate ad immaginare di trovarvi su una delle spiagge più grandi e famose del mondo, probabilmente vi sdraiereste al sole con lo sguardo fisso sulle acrobazie dei surfisti che cavalcano con leggerezza onde spaventose, e la torretta dei Baywatch, quelli veri, poco lontana. La sabbia bianca tra le dita dei piedi, un vento leggero e il profumo dell’oceano…

spiaggia santa monica

Io ho fatto esattamente la stessa cosa, ma al posto del costume ho scelto di indossare uno dei miei vestiti lunghi preferiti: è lo stesso abito che ho indossato quasi un anno fa per una serata importante e visto che ho trascorso anche parte di quella sera su una spiaggia bianca mi è sembrato il tributo perfetto per festeggiare un pezzo chiave del mio guardaroba.

Il vestito faceva parte della collezione Conscious di H&M di qualche anno fa, adoro questa linea perché propone una moda sostenibile e attenta sia all’ambiente che alle condizioni dei lavoratori che operano per le aziende partner.

outfit abito lungo

outfit rosa cipria

Passeggiare sulla meravigliosa sabbia bianca della spiaggia di Santa Monica con un outfit insolito è stato divertente e magico allo stesso tempo, ho scelto sicuramente il posto perfetto per rendere omaggio al mio abito lungo rosa cipria! Inutile dire che è impossibile non passare da lì durante un viaggio in California, nel post di domani vi farò vedere un altro punto famosissimo di Santa Monica e le ultime foto di questa spettacolare avventura americana.

Outfit abito lungo a Santa Monica:

molo santa monica

Santa-Monica-2

Photo Credits: Storytelling & Photography

6 thoughts on “Outfit: abito lungo sulla spiaggia di Santa Monica

  1. Foto affascinanti, come la modella peraltro.
    Ambientazione perfetta per una short story magari un po’ gialla o per un quadro alla Hopper.
    Bellissimo il tuo abito lungo svolazzante nella brezza (non credo in poliestere ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.