Scarpe fetish in casa Balenciaga

Vorrei augurarvi un buon weekend, e per farlo ho scelto una foto che sta facendo il giro del web da giorni:

Si tratta di un paio di scarpe degne di una vera mistress, firmate Balenciaga, fotografate da Jak&Jil nel corso dell’ultima settimana della moda australiana: un modello curioso, che difficilmente avrei pensato di poter trovare in un contesto fashion, più adatte forse al fetish più raffinato. Voi cosa ne pensate? Buon weekend!

6 thoughts on “Scarpe fetish in casa Balenciaga

  1. Sono molto carine nel concetto: solo che il platform l’avrei incormporato nella scarpa e reso più sottile, con una linea decisamente più affilata… Di sicuro me le regalassero…non farei complimenti ad indossarle!
    Certa una cosa: Burberry poteva farle così le sue punte platformate…invece di quella scarpaccia da strega bacheca!

  2. Tutte le donne sono un pò mistress, o desiderebbero esserlo ogni tanto….dai, non negatelo! …però non tutte le donne sarebbero disposte ad indossare armi letali come quelle ritratte nella foto. Un apunta così affilata incuterebbe timore in ogni uomo malcapitato che dovesse scoprirne lìalternativo uso offensivo 🙂
    Sula questione del plateau concordo, sebbene il fetish abiia sempre giocato sulla pesantezza di questi dettagli stilistici, e che fetish sarebbe diversamente?
    Piedi che richiedono sicuramente molte cure dopo una giornata passata su quelle vertiginose scarpe, fortunato il massaggiatore che potrà rilassare tanta beltà e maneggiare quei preziosi guioielli calzaturieri…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.