In questo periodo ho riscoperto il fascino delle calzature realizzate con tessuti trasparenti: tessuti, non materiali, il PVC ancora non mi ha conquistata, non temete! Per questo motivo ho apprezzato particolarmente il modello Katima di Jimmy Choo, presentato per la stagione Pre Fall 2012:
Questo sandalo richiama nelle forme i sandali meno essenziali di Jimmy Choo, ed è realizzato in pizzo nero lavorato per un effetto a pois, sul quale è stato sovrapposto un leggero strato di mesh, “retina”, color carne, allo scopo di renderlo più resistente senza alterarne la bellezza.
Io li trovo davvero splendidi, il tacco svettante è da sogno e sfiora i 12,5 cm, sottile è il platform interno che si intravede dal pizzo.
In vendita anche sul sito ufficiale, i sandali Katima costano $750.
Molto carini!
Mmm…non mi convincono i pois!
Si in effetti anch’io non sono sicura dei pois…o meglio dovrei vederle indossate per capire l’effetto…
Promossi. Bellissimo il tacco, molto snello. Giuste dimensioni per il paltform, che non pregiudica la linea di questo modello. Carino il pizzo, magari un po’ troppo abbondante in zona caviglia. Voto: 8,5.
Quale può essere il mio giudizio riguardo questo modello?!?… lo trovo semplicemente divino! Adoro da sempre il pizzo e i pois! Bravo Jimmy 🙂
Bellissimi! *ç*
Ah, vedo che hai cambiato Layout, mi piace! 🙂
Piace anche a me il nuovo layout! E anche questi sandali sono proprio carini 🙂 molto fini!