Probabilmente avrete già visto in giro questi sandali, io stessa li ho acquistati al mercato sotto casa, e subito dopo li ho trovati (ad un prezzo più alto) in un paio di negozi che rivendono le scarpe cinesi; li ho presi perché nonostante siano, appunto, cinesi, sono molto ben fatti, il tessuto che compone la tomaia non graffia e la suola è larga al punto giusto e piuttosto comoda.
La stoffa floreale mi ha conquistata subito, così come il fiore appuntato accanto all’open toe, non è strutturato alla perfezione?
Li ho pagati 20 Euro e li considero i miei sandali da battaglia per l’estate, preferisco le scarpe di qualità ma ogni tanto un acquisto low cost fa bene all’umore!
PS: questo post è stato programmato perché al momento sono in vacanza, è quindi probabile che i commenti in moderazione rimangano bloccati più del previsto, provvederò a pubblicarli quanto prima, grazie della pazienza.
….”scarpe da battaglia” anche io uso questo termine! Rende l’idea!
E cmq le scarpe dei cinesi non sono più come una volta. Ora sono attendi al dettaglio e al particolare, e i materiali non sono poi così scadenti.
E poi….. i prezzi invogliano di brutto!!!
Li sfrutti una stagione e poi li butti e non ti piange il cuore per aver speso follie!
😉
Il modello non è neanche male. Io però non sono una grande amante di scarpe e sandali in tela o stoffa. Visto il prezzo può valerne la pena. La rosa è carina, però troppo grande: non dovrebbe coprire le dita, così riduce l’open toe.
Carini!!
Li adoroooooo!!! Bellissimi *_*
Mi piacciono molto, soprattutto la stampa e il fatto che siano marroni! Li avevo visti anch’io in un negozio a 25 euro, ma poi non li ho più trovati… si vede che non era destino! 🙂
Molto molto carine! Mi piacciono!